Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanomex
Eh beh..vedere la Lazio, Udinese e Palermo che escono contro squadrette, mentre ho la possiblità di vedere di nuovo l'inter perdere contro il marsiglia..c'è differenza.
apparte le cagate, direi che quest'inter, con dei ritocchini, può fare 3 posto quest'anno e anno prossimo, e andare bene in Champions
il prossimo anno mettiti da parte con il tuo bilan di raccattati :asd:
Chi è in scadenza di contratto quest'anno? Montolivo?
-
-
Citazione:
Don Peppe
In quanto a raccattati ce la giochiamo eh.
Comunque ieri dopo tantissimo tempo ho visto una buona Inter, anche se l'Udinese degli ultimi tempi è inguardabile.
-
Era riferito al fatto che acquistate quasi esclusivamente giocatori in scadenza di contratto...
-
Ahia...prossima partita niente Stankovic davanti alla difesa; il serbo era diffidato e salterà il Cesena (mi pare sia la prossima).
Le partite in cui è mancato hanno visto l'Inter avere sempre molte difficoltà nell'iniziare l'azione.Speriam bene...
Nell'ordine le prossime sono Parma, Milan e Lazio :glass:
-
Citazione:
Don Peppe
Chi è in scadenza di contratto quest'anno? Montolivo?
Ah bene..parla la squadra dei giovani scattanti e freschi..intanto nel mercato estivo ingiovaniremo ancora..voi boh
-
Citazione:
stefanomex
Ah bene..parla la squadra dei giovani scattanti e freschi..intanto nel mercato estivo ingiovaniremo ancora..voi boh
La storia del vostro "ingiovanimento" va avanti da anni, ormai. E poi comprate Yepes e Van Bommel.
Comunque, lasciamo perdere.
-
Citazione:
stefanomex
Yepes, Van Bommel e Cassano.
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...u2EiLeXpsbFbdg
-
Citazione:
Tassadar
El Sharawi, Strasser, Merkel, Mesbah,Aquilani,Montolivo...eh beh...pochi pochi..
-
Citazione:
stefanomex
El Sharawi, Strasser, Merkel, Mesbah,Aquilani,Montolivo...eh beh...pochi pochi..
Abate, Thiago Silva....