Dark Souls, sconfitto il drago famelico e superate le profondità (le facevo più toste), adesso si va per la città infame, che per quanto ho visto (e subito) è degna del suo nome :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dark Souls, sconfitto il drago famelico e superate le profondità (le facevo più toste), adesso si va per la città infame, che per quanto ho visto (e subito) è degna del suo nome :asd:
Dato che si parla di dark souls, e questo argomento non sarà mai completo se non intervengo io, confermo che ho reiniziato daccapo proprio il suddetto dark souls. Ho appena superato anor londo, riuscendo a battere (udite, udite) stanlio e ollio di anor londo al PRIMO tentativo. Con la sola spada di queelag, che la zweihander continuo a trovarla vergognosamente lenta, e mostro troppo il fianco dopo ogni attacco. Sono commosso. :(
PS: alla faccia di gelly che mi sfotte la queelag, ma non riesco a separarmene.
La vera felicità sta nel trovare una delle armi più fighe del gioco early game come ho fatto io per poi dominare il mondo.
E la madonna, sto da 5 ore nelle vie profonde...bast. Ecco, adesso è sormontata la noia e devo finirlo in fretta. lol
È ufficiale, non finirò mai Skyrim, ho beccato il bug nella missione Frangialba (che quegli idioti di Bethesda si sono ben guardati di correggere anche nella GOTY) per cui una volta recuperata l' arma e finito il dialogo con Meridia, si cade nel vuoto per 200 metri e si muore. Ho provato di tutto, ho ricaricato più volte il salvataggio (ho salvato prima di prendere la spada), ma niente, inoltre non ho nessun salvataggio precedente, avendo disabilitato quelli automatici e non posso tornare indietro senza recuperare la spada perché c'è una porta chiusa a chiave impossibile da scassinare, 70 ore di gioco buttate nel cesso... Fuck you Bethesda, FUCK YOU!!!
Brutta storia, ne so qualcosa. Hai la mia solidarietà
Fortuna che dopo 20 ore circa l'ho abbandonato va :asd:
Finita la quest dei nani, battaglia finale e via.