io ho fatto una partita qualche giorno fa da 25 10 molto fortunosa
Visualizzazione Stampabile
io ho fatto una partita qualche giorno fa da 25 10 molto fortunosa
naaa la campagna è pure figa. il ripiego c'è
dargil perché ti metti a rispondere a mex vecchi?
Quelli mi ha indirizzato il foro:asd:
E' vero anche io ho tutte le pagine vecchie a cui io non ho risposto e i miei post non ci sono più O_o Comunque a Moh sento tutta la gente che manda a fanculo il nuovo acquisto e dice che torna a giocare su Cod, ormai quel gioco è una malattia :asd: Ho appena deciso che voglio anche io un clan con cui correre in giro per la mappa e voglio anche intrappolare i nemici con gli scudi antisommossa :lol:
Nono, MW2 diverte, io l'ho odiato e lo odio tutt'ora però è parecchio spassoso :sisi:
Davvero vorresti dargi??? :love:
Aspetta, io ho la 3...
su mw2 (ps3) mi trovate quasi sempre:asd:
18days di gioco
Oh che palle, non sono abituato a questa cosa della firma :asd: Ok, aggiungetemi sono Yauna3 (adesso sto giocando a Moh ma è uguale) appena c'è un po' di gente facciamo il clan e iniziamo a cazzeggiare). Cj ci stai?
P.s Io ho rateo 91 solo perchè all'inizio giochicchiavo alla minchia non perchè faccio schifo. Comunque mi sto guardando tutti i video e sono geniali, in estate si chiudono tutti in bagno, nel piano di sopra della casa, con gli scudi antisommosa :lol:
Anche io sono in un clan ma me ne frego, preferisco come fanno i rafazzi di Lagx, cos'è ced veterano?
cerca e distruggi veterano:sisi:
a proposito posto un video dove ci sono anche io :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=-mNVXGwjg9E
all'inizio il poveraccio che viene killato dal coltello da lancio sono io :look:
le uniche mie uccisione messe sono alla fine :sisi:
Ah si, anche la mia squadra scassa con quella modalità, io preefrisco sabotaggio
da domani o dopo domani ricomincio ad allenarmi a cod 6. ora che c'è il 7 si respirerà un pò d'aria fresca per qualche mese
Eh si anche io farò un po' di sano allenamento perchè mi sto un po' intorpidendo in questo periodo... O roscio, un po' di aria vera altro che cod6.
no! gia vado a scuola ç_ç lasciamo sfogare killando qualche noob ç_ç
mi sono creato un account provvisorio per riprendere la mano a cod. mi manca un solo livello ad halo per millarlo e poi posso tornare a nerdare su questo game :sisi:
comprato ieri a 25 euri da media world, non vedo l'ora di provare il multy. e pensare che a gamestop usato lo paghi 45 euro :shock: