Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Sono quelli i suoi titoli, poco da fare
Ho fatto un controllino su GameSpot, sono più tremila a quanto pare.
-
Citazione:
Batman AA
Ho fatto un controllino su GameSpot, sono più tremila a quanto pare.
Visti i fatti wikipedia si è dimostrata una fonte poco affidabile.
:nonono:
-
;)
Si penso siano intorno ai 3000, per psx tempo fa ho trovato una lista di 3200...
-
Citazione:
ObsCorey89
;)
Si penso siano intorno ai 3000, per psx tempo fa ho trovato una lista di 3200...
Wikipedia stecca sempre.
Anche per la ps1 ne risultano 2409.
-
Oggi mi hanno fatto l'ultimo dono riguardo ps2, ovvero una memory card da 32 Mb, ora basta, devo tornare a spendere di mio:asd:
-
Citazione:
Dargil
Oggi mi hanno fatto l'ultimo dono riguardo ps2, ovvero una memory card da 32 Mb, ora basta, devo tornare a spendere di mio:asd:
:asd:
Stai attento alle memory card non originali.
In passato il sottoscritto ha avuto tante brutte esperienze in materia.
:sisi:
-
Citazione:
Dargil
Della Sony io ne ho vista una da 64 MB su eBay, tempo fa. Non l'ho presa più che altro perchè mi pareva una presa per i fondelli :asd:
-
Citazione:
samfisher88
:asd:
Stai attento alle memory card non originali.
In passato il sottoscritto ha avuto tante brutte esperienze in materia.
:sisi:
Ne so anche io purtroppo. La mia prima memory fu identica a questa, mi durò 1 anno, con più di 40 giochi, poi un giorno, all'improvviso, non mi fa partire i salvataggi, la tiro fuori e mi si fa a pezzi nelle mani:bier:, così ne presi un'altra sempre non sony, che si ruppe esattamente 5 giorni dopo:asd: così mi sono procurato 2 della sony da 8, con cui sono andato avanti fino adesso, queste sì che sono esperienze eh?:asd:
-
Citazione:
Batman AA
Della Sony io ne ho vista una da 64 MB su eBay, tempo fa. Non l'ho presa più che altro perchè mi pareva una presa per i fondelli :asd:
Sei sicuro fosse della Sony?
Non mi pare esistano memory card per ps2 con capienza maggiore di 8 mb.
:-?
-
anche io ho avuto delle magagne con una da 32 mb della max me pare. aveva una scritta nera contornata di grigio metallico. a sua volta la memoty era nera più, più lunga e una parte gommosetta dove normalmente la afferri per sfilarla e infilarla
-
Citazione:
samfisher88
Sei sicuro fosse della Sony?
Non mi pare esistano memory card per ps2 con capienza maggiore di 8 mb.
:-?
La stessa cosa che ho pensato io. Forse era davvero una presa per i fondelli :lol:
-
Citazione:
Roscio360
anche io ho avuto delle magagne con una da 32 mb della max me pare. aveva una scritta nera contornata di grigio metallico. a sua volta la memoty era nera più, più lunga e una parte gommosetta dove normalmente la afferri per sfilarla e infilarla
Le ho viste spesso su ebay e anche da media world.
Citazione:
Batman AA
La stessa cosa che ho pensato io. Forse era davvero una presa per i fondelli :lol:
Temo di si.
Io con la ps1 avevo passato i salvataggi su una memory con 8 slot da 15 blocchi ciascuno.
Un giorno ho scoperto che si erano fulminati tutti gli slot tranne il primo.
:cry:
Stasera sono andato avanti in Fahrenheit grazie alla dritta di Buddha94 fermandomi qui
:ok:
-
Ho finito Fahrenheit vedendo per il momento due finali diversi.
Ho letto in giro di quattro possibili finali.
-
perfetto adesso spoilerami il gioco
-
Citazione:
samfisher88
Ho finito Fahrenheit vedendo per il momento due finali diversi.
Ho letto in giro di quattro possibili finali.
Io ricordo che ne sono 3, ma ci sono buone probabilità che stia sbagliando.
-
Anch'io ne ricordavo tre. I finali cambiano in base all'esito dello scontro finale.
-
Se non mi sbaglio erano 4, lo finì 5 volte, alla 5a mi fermai perchè scoprì che non ce ne erano altri...
-
Citazione:
Roscio360
perfetto adesso spoilerami il gioco
Io ti consiglio con tutto il cuore di recuperarlo per xbox (perfettamente compatibile con la 360) o di acquistarlo da xbox live.
Se poi proprio non ci tieni a giocarlo (ti perdi un capolavoro) chiedimi tranquillamente quello che vuoi sapere.
C'hai giocato almeno un minimo?
Se ti dovessi spoilerare tutto non basterebbe mezza giornata.
Citazione:
Buddha94
Io ricordo che ne sono 3, ma ci sono buone probabilità che stia sbagliando.
Citazione:
michele longobardi
Anch'io ne ricordavo tre. I finali cambiano in base all'esito dello scontro finale.
Citazione:
ObsCorey89
Se non mi sbaglio erano 4, lo finì 5 volte, alla 5a mi fermai perchè scoprì che non ce ne erano altri...
Wikipedia parla di tre finali mentre questo ragazzo su yahoo answers di quattro.
http://it.answers.yahoo.com/question...1022918AAKVbBp
-
Ciaooo regaaa. Sono tornato, finalmente. Come va eh? Vi sono mancato eh? Sopratutto a Batman. :sisi: Comunque, vi informo che ho finito God of War 2 e comprato Midnight Club 3 DUB Edition Remix.
-
Heyyyyyyylà;) bentornato, mentre tu finivi quei giochi, io mandavo in depressione Sam con i miei acquisti:asdevil: