no nn ti preoc.
Visualizzazione Stampabile
no nn ti preoc.
qualcuno ha dragon ball tenka 1 jap
mi serve per la fusion disk
come fai ad avere addiritura 1 jap
io ce lo italiano
ma mi seve jap per fare la fusion disk
lo sapevate che caricando, tutto l'aura quando esce sparking buttate l'avversario in aria e premete triangolo fa teletrasporto consecutivi e automaticamente si fa la onda energetica
chi che vuole parlare del fusin disk avete completato l'ultimo livello?
e i rank l'avete complatati e i costumi e le abilita
mi serve tenka 1 jap per finire il fusion disk.
ciao a tutti
figata quella kombo dei teletrasporti....!! ci puoi dire altre kombo ke nn c'erano in tenka 2 ?
quadrato quadrato triangolo+su quadrato quadrato triangolo...combo straordinaria...dai due pugni, lo lanci in aria con un calcio ti trasporti o corri verso di lui gli dai un pugno allo stomaco cominci a dare pugni velocissimi (con una nuova telecamera: di lato) e con triangolo lo sbatti giù
@Gogeta1 e a the prince of sayan:
Qui troverete tutte le combo che vi servono:http://anime.geocities.jp/dbzsmjpng/tech_4.html
preferisco scoprirle da solo....cmq grazie lo stesso ^^
fikissime tutte !!!:sbav:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
CE L'HO FATTA
FINALMENTE DOPO 5 GIORNI HO LETTO TUTTE LE 222 PAGINE
ke fatica ragazzi fiuffffff
in una vecchia intervista dicevano ke il gioco sarebbe durato 60 ore ma invece avete detto ke lo story mode è corto , i personaggi già sbloccati e nn si gira x il mondo è un vero peccato:cry: :cry:
ma cosa vogliono significare OT e XD scusate l'ignoranza ma ho scritto solo 43 mess.
ot = off topic...quello che farei io ora se non dire
infatti...hai ragione...è un peccato che abbiano messa così poca story mode :asd: