Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J.C. Denton
Ho semplicemente detto che come risultati personali mi sembra decisamente più meritevole un giocatore che ha vinto il proprio campionato, la coppa nazionale, champion's league, secondo posto al mondiale e classifica marcatori del mondiale che un giocatore che ha vinto soltanto il proprio campionato e la coppa del mondo nemmeno da protagonista :lol:
Comunque se non ricordo male l'Inter ha tesserato Fabio Grosso giusto una settimana prima della fase a gironi.
E comunque prima di parlare, fatti prendere di meno da certi argomenti.
Vabbè ma Grosso non aveva ancora nulla a che fare con l'Inter, non era nemmeno mai entrato alla Pinetina...
Cmq ritornando in topic ho apprezzato tantissimo il gesto degli olandesi che hanno aspettato gli spagnoli sotto il podio e li hanno accolti con strette di mano e pacche sulle spalle. Massimo rispetto.
-
Bel gesto davvero. Il calcio sa essere gentile e raffinato a volte.
Comunque, la cosa che mi ha sorpreso è stata anche la gioia abbastanza contenuta degli spagnoli alla fine della partita. 4 anni fa gli azzurri fecero pazzie incredibili dopo i rigori, fra canti, balli, tagli di capelli a Camoranesi, cazzate di Materazzi.....questi sembravano quasi freddini a dispetto del sangue caliente che li dovrebbe contraddistinguere.
-
Forlan miglior giocatore del mondiale davanti a Sneijder e Villa.
Muller miglior giovane.
Muller capocannoniere in virtù del maggior numero di assist forniti (3).
-
Citazione:
J.C. Denton
Ho semplicemente detto che come risultati personali mi sembra decisamente più meritevole un giocatore che ha vinto il proprio campionato, la coppa nazionale, champion's league, secondo posto al mondiale e classifica marcatori del mondiale che un giocatore che ha vinto soltanto il proprio campionato e la coppa del mondo nemmeno da protagonista
Ah perché la Coppa Italia conta ancora qualcosa? Xavi ha vinto pure lui il campionato insieme alla Coppa del mondo per club questa stagione eh.
Perdonami se considero di più il mondiale della Champions League.
Citazione:
J.C. Denton
Comunque se non ricordo male l'Inter ha tesserato Fabio Grosso giusto una settimana prima della fase a gironi.
Ricordi male, e comunque ripeto, Grosso ha iniziato a convocarlo Lippi dal 2005. Ma a parte questo, se dobbiamo attaccarci al fatto che dopo il mondiale andò all'Inter per considerarlo interista, siamo messi male.
Citazione:
J.C. Denton
E comunque prima di parlare, fatti prendere di meno da certi argomenti.
Bhe, chi ha parlato per primo di Inter?
-
Citazione:
H Sakuragi
Ah perché la Coppa Italia conta ancora qualcosa?
Non conta fino ai quarti, dopo vedi se conta! E cmq poca importanza ce l'ha solo in Italia. Io vorrei sempre vincerla!
-
Citazione:
c1cc10
Comunque, la cosa che mi ha sorpreso è stata anche la gioia abbastanza contenuta degli spagnoli alla fine della partita. 4 anni fa gli azzurri fecero pazzie incredibili dopo i rigori, fra canti, balli, tagli di capelli a Camoranesi, cazzate di Materazzi.....questi sembravano quasi freddini a dispetto del sangue caliente che li dovrebbe contraddistinguere.
Anche io sono rimasto sorpreso, sono entrati nella storia col primo mondiale della Spagna.
Evidentemente nel 2006 c'erano molte più motivazioni, poi abbiamo eliminato la Germania a casa loro e poi gli odiati francesi. Io ricordo inoltre il clima anti nazionale prima della competizione. Sicuramente c'era della rivalsa da parte di tutti.
-
@Denton e Sakuragi
Vogliamo concludere qui con questi argomenti, che dite?
E sono due. A tre scattano i cartellini :)
-
Citazione:
Samvise
Non conta fino ai quarti, dopo vedi se conta! E cmq poca importanza ce l'ha solo in Italia. Io vorrei sempre vincerla!
Sì ma ai fini del pallone d'oro che conta?
-
E intanto sulla Rai sono partiti gli autoelogi, però mica dicono che sono due mondiali (uno vinto tra l'altro) che non fanno vedere tutte le partite in chiaro...
-
Citazione:
c1cc10
Bel gesto davvero. Il calcio sa essere gentile e raffinato a volte.
io avrei urlato per 3 giorni di fila essendo stato il primo mondiale vinto :sisi: