la prima goku su una delle sue divise, la seconda non ne ho idea, la terza la scuola assassina della gru cioè i suoi affiliati?
Visualizzazione Stampabile
la prima goku su una delle sue divise, la seconda non ne ho idea, la terza la scuola assassina della gru cioè i suoi affiliati?
Stregone Del Toro
Tao BaiBai
Eremita Della Gru
Esatta, Grifis.
Vai pure tu, sssebi.
In uno scontro uno dei combattenti, per salvarsi dalla superiorità dell'avversario, decide di fingersi morto, il piano ha successo e il nemico se ne va soddisfatto. In quale occasione capita una cosa del genere?
Goku contro Tao Bai Bai?
Majin Bu contro Mistic Gohan. Il primo decide di esplodere e far finta di morire per elaborare il nuovo piano mentre Gohan, visto che Bu non ricompare, se ne va insieme a Junior, Trunks e Goten
Vorrei sapere se il personaggio in questione esplicita allo spettatore/lettore il suo piano, nel senso che è palese che si sta fingendo morto di proposito.
Nel caso non sia così, propongo vegeta nel suo primo scontro con zarbon.
Credo che in questo caso Goku sviene, non si finge morto.
Potrebbe essere, però il piano di Bu non era di fingersi morto ma semplicemente di allontanare Gohan con un esplosione per poter nascondersi, infatti Gohan sa perfettamente che Bu è ancora vivo.
In effetti non è esplicito, quello che avevo pensato io è molto simile, si riferiva allo special ''la storia di trunks'', nel primo scontro di gohan e trunks contro i cyborg, stessa cosa accade a zarbon e vegeta.
A te...
Quali personaggi vengono mostrati al di fuori del manga con un aspetto fisico palesemente differente da quello descritto nell'opera originale?
Non occorre citare cambi di tagli di capelli.