Visualizzazione Stampabile
-
Beh,sono passati solo 6 giorni..con domenica di mezzo e domani e' festa.. abbi pazienza...
-
No,mi hanno messo Dirt 2 in offerta a 22€ oggi,che ho finito i soldi sulla postepay :cry2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
No,mi hanno messo Dirt 2 in offerta a 22€ oggi,che ho finito i soldi sulla postepay :cry2:
:asd: te lo volevo dire che lo avevano messo ... Oggi e' martedi',quindi l'offerta potrebbe valere tutta la settimana.:sisi:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
:asd: te lo volevo dire che lo avevano messo ... Oggi e' martedi',quindi l'offerta potrebbe valere tutta la settimana.:sisi:
Speriamo,perchè la settimana scorsa c'era Mario e Sonic ai giochi olimpici ed è andato avanti fino a sabato mi sembra :sisi:
-
Qualcuno di voi ha acquistato su Zavvi?
...E' normale che il mio ordine sia stato spedito,ma non mi sia arrivata alcuna mail di notifica?
Me ne sono accorto soltanto entrando nell'account...
Con TheHut e' diverso,avvisano...:sisi:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Qualcuno di voi ha acquistato su Zavvi?
...E' normale che il mio ordine sia stato spedito,ma non mi sia arrivata alcuna mail di notifica?
Me ne sono accorto soltanto entrando nell'account...
Con TheHut e' diverso,avvisano...:sisi:
Io ho acquistato su Zavvi. Anche i miei sono partiti e mi è arrivata la mail di notifica...
-
http://www.shopto.net/
E' un sito affidabile?
-
Citazione:
Tw!ster
Io ho acquistato su Zavvi. Anche i miei sono partiti e mi è arrivata la mail di notifica...
TI e' arrivata...?
Strano allora...a me no....
EDIT: MA CHE C___O!,la mia mail ha spostato l'avviso nella cartella Antispamm...meno male che non l'ho toccata,di solito cancello alla cieca...
...Anche alcuni avvisi di TheHut erano li'....vuoi vedere che TheHut e Zavvi sono la stessa cosa..?
Non so perche',ma ho questo presentimento... :boh:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
TI e' arrivata...?
Strano allora...a me no....
EDIT: MA CHE C___O!,la mia mail ha spostato l'avviso nella cartella Antispamm...meno male che non l'ho toccata,di solito cancello alla cieca...
...Anche alcuni avvisi di TheHut erano li'....vuoi vedere che TheHut e Zavvi sono la stessa cosa..?
Non so perche',ma ho questo presentimento... :boh:
Zavvi è una filiale di TheHut, da quanto ho capito :boh:
-
Citazione:
Anto98
Zavvi è una filiale di TheHut, da quanto ho capito :boh:
:sisi: