Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vincenzopan
ank'io, ehy Bu, xkè non traformiamo Freezer in un Monchery?
sai ke non è mica una cattiva idea...sarà anke bello freddo! ma me lo mangio io ovviamente :D tu fregati...io vado un attimo a comprare i biglietti del napoli di domenica...mi teletrasporto al botteghino a torno!!
-
Citazione:
Gohan.92
turles la prende in braccio
e usando la super velocità in men che nn si dica arriva davanti a casa satan la poggia delicatamente .
beh allora ciao videl ci vediamo domani !!!
avverti gohan che dormo da lui ciao ciao
(opponendosi al suo istinto se ne va...)
[videl lo ferma]"io non saprei come avvisare gohan...se vuoi puoi restare qui a dormire..."
-
davvero? nn saro di disturbo?
-
-
OT ragazzi ma in questo topic,noi maschi,tifiamo tutti per il napoli.....io,trunks,kamehamehax10,vincenzo pan.......?OT
telepaticamente....ehy bu....non è che mi anticiperesti i soldi e me lo compreresti anche a me?
-
Citazione:
mysticvegeta
ehm.amore.....le birre...............grazie,gentilissima.........
arrivano..... (c18 si allontana x prendere le birre) ecco qua... (si siede accanto a freezer)
-
(bu si teletrasporta) a rieccomi! 20€ T_T x fortuna ke ho convinto cn i miei mezzucci il venditore :D
-
Citazione:
mysticvegeta
OT ragazzi ma in questo topic,noi maschi,tifiamo tutti per il napoli.....io,trunks,kamehamehax10,vincenzo pan.......?OT
telepaticamente....ehy bu....non è che mi anticiperesti i soldi e me lo compreresti anche a me?
ot/no, io sono del Toro/ot
-
Citazione:
Gohan.92
davvero? nn saro di disturbo?
"no,tanto mio padre non c'è quindi non sei di nessun diturbo^^"
-
Citazione:
*C18*
arrivano..... (c18 si allontana x prendere le birre) ecco qua... (si siede accanto a freezer)
grazie amore....dai fai il tifo per me............Vegeta è forte solo nei giochi,vero tesoro?:asd: