Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
:lol: Scusa di cosa? Io l'ho detto amichevolmente :sisi: Non c'č sfida fin quando non siamo entrambi ad usare i nostri bei team.
Fatto sta, che i tuoi hanno un velocitā impressionante, sono passato sotto con il gol di hazard, il primo tempo l'ho concluso con 0 tiri. Poi nella ripresa, Pazzini e Miccoli vi hanno purgato :asd:
:lol: sisi figurati anche io l'ho detto in tono ironico! :ok: anzi quando mi decido a rinnovare il live ci becchiamo anche per qualche amichevole vera! :D
comunque bella squadra anche la tua, poi io adoro i team con intesa alta perchč girano veramente da dio infatti ogni volta che vado contro i tuoi almeno un gol lo prendo sempre!
-
ULTIMATE TEAM:
Nei 4 pacchetti che mi ha dato EA ho trovato di buono:
L'Alianz Arena
1000 CREDITI
Arteta che già avevo!:-x :-x :-x
-
Citazione:
fiffi
:lol: sisi figurati anche io l'ho detto in tono ironico! :ok: anzi quando mi decido a rinnovare il live ci becchiamo anche per qualche amichevole vera! :D
comunque bella squadra anche la tua, poi io adoro i team con intesa alta perchč girano veramente da dio infatti ogni volta che vado contro i tuoi almeno un gol lo prendo sempre!
Fa sempre piacere sentirsi dire che il team gira bene :sisi: Poi ho visto che hanno strappato anche un pareggio.
Mia curiositā, nel mio team chi ti ha segnato?
-
Citazione:
DarkGamer
ULTIMATE TEAM:
Nei 4 pacchetti che mi ha dato EA ho trovato di buono:
L'Alianz Arena
1000 CREDITI
Arteta che giā avevo!:-x :-x :-x
e a te va giā bene, a me neanche quello. Il meglio del meglio che abbia preso č stato Gervinho!!
-
Citazione:
stefanomex
e a te va giā bene, a me neanche quello. Il meglio del meglio che abbia preso č stato Gervinho!!
ahahaha,io vedo su internet utenti che prendono chissā che giocatori,mentre noi ci riduciamo a questo!:asd:
-
meglio comprare dagli utenti, trovi degli ottimi giocatori a prezzo infimo... i pacchetti fregano.
-
Citazione:
ezio.auditore
meglio comprare dagli utenti, trovi degli ottimi giocatori a prezzo infimo... i pacchetti fregano.
Questo lo so.Ma io ho prenotato Fifa 12 da Gamestop quindi mi danno 4 pacchetti al mese per 6 mesi!
-
ah ok! mi sembrava strano altrimenti
-
Citazione:
Tonyo
Fa sempre piacere sentirsi dire che il team gira bene :sisi: Poi ho visto che hanno strappato anche un pareggio.
Mia curiosità, nel mio team chi ti ha segnato?
si ho fatto 4\5 partite per provare altrettante squadre diverse (sempre a difficoltà leggenda sennò non è un test serio :asd:), la partita del pareggio (2-2 mi pare) usavo una squadra di bundes e se ricordo bene mi ha segnato entrambi miccoli! :sisi: (in effetti il 70% dei gol che ho preso dai tuoi vengono da lui! :lol:)
-
3 stagione iniziata con la juve,finalmente in champions dopo aver vinto campionato e coppa italia;la mia formazione:
roi patricio 84
kelly 81,chiellini 85,sorensen 78,de ceglie 80
vidal 86,marchisio 83,krasic 84
nasri 88,neymar 89,calciatore virtuale 77(giuseppe rossi 86)
si punta alla champions!!!!