Ora comunque ho ripreso fallout 3. ho completato broken steel e fatto la missione "Mio dio". Ora sto girando vagabondo per il mondo :asd: Una curiosità, nella mappa ci sono delle icone con una specie di goccia, cosa sono?
Visualizzazione Stampabile
Ora comunque ho ripreso fallout 3. ho completato broken steel e fatto la missione "Mio dio". Ora sto girando vagabondo per il mondo :asd: Una curiosità, nella mappa ci sono delle icone con una specie di goccia, cosa sono?
SBK X è moolto carino.
Finito Dragon Quest VIII, il finale è stato un agonia. Guinnes world record per il protagonista meno caratterizzato della storia videoludica.
Arrivato al 48% a Daxter, platform che mi sta prendendo abbastanza. :sisi:
Ti sei dimenticato Jester
Dunque, a FFVIII ho salvato il garden dai missiliincredibile la botta di :ass: nel premere tasti a muzzo e riuscire a sistemare i controlli del garden, devo dire .-.Spoiler:
a dead space invece sono al capitolo 9, e in questo momento ho ripreso portal still alive nell'attesa del 2 :sisi:
ho giocato un pò a Lost Planet 2. per ora è un pò moscio, o forse sarà che sono all'inizio, vediamo se trovo la voglia di finirlo.
Continuo a giocare a 187 Ride or Die, appena comprato, davvero bello. Ora voglio iniziare The Getaway e finire GTA Chinatown Wars.