Visualizzazione Stampabile
-
Fatto il compito d'Inglese, mi aspetto almeno 9,5.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Fatto il compito d'Inglese, mi aspetto almeno 9,5.
Modesto il ragazzo :asd:
-
Citazione:
Sennar.360
Non è che qui dentro sono tutti dei babbioni in inglese come te. :asd:
-
Citazione:
Masterchief 94
però è troppo pretenzioso
-
Citazione:
Roscio360
...ma meglio così perché il prof ci ha fatto vedere 2 filmati 1 su bernini e 1 su un pittore pr0 che ha usato una prostituta per disegnare la madonna...
Caravaggio.
Citazione:
Roscio360
la verifica ho scoperto che era di italiano e non di storia (quella sul barocco).
:shock:
Ma come? Non sai nemmeno di che materia sia la verifica?
E vi fa vedere filmati sul Bernini per letteratura?
Citazione:
Roscio360
l...educazione fisica ero spompato gia dal primo minuto :sisi: l'esercizio consisteva nel fare il giro della palestra a intervalli di 30 secondi dove il primo fischio era per la corsa normale e il secondo per lo scatto. io per fare lo sborone come al mio solito, al secondo fischio ho preso e sono partito a 100 mila con il risultato di non poter più scattare quando l'esercizio dopo chiedeva di dare il massimo in 15 secondi e di camminare i restanti 45 :D
Ribadisco: sei un fail deambulante.
BTW.
Oggi mi sono svegliato prima alle sei poi ho chiuso gli occhi cinque minuti e mi sono risvegliato all'una e, quindi, ho saltato matematica che mi dicono il professore abbia spiegato senza guardare in faccia a nessuno ossia con una velocità sovrumana e storia moderna per la quale avevo raccomandato ad una mia collega di registrare la lezione e se n'è beatamente dimenticata. Grazie:)
Poi dopopranzo c'era disegno e dopo la spiegazione (volte con teste di padiglione, a schifo, con lunette...) mi sono volatilizzato all'istante perché per correggere le tavole ha iniziato dalla fine dell'elenco e, su sessanta, sono il terzo dall'alto.
-
Citazione:
Sennar.360
No davvero, l'unica materia in cui posso permettermi di essere sborone è questa, lasciamelo fare :asd:
-
Domani sole tre ore, wuaah.
-
Citazione:
Masterchief 94
Quando avrò conquistato il mondo abolirò questa diabolica lingua e regalerò ad ogni abitante della terra regalerò una copia di Mass Effect :sisi:
-
Citazione:
Sennar.360
Quando avrò conquistato il mondo abolirò questa diabolica lingua e regalerò ad ogni abitante della terra regalerò una copia di Mass Effect :sisi:
In inglese però :asd:
-
Citazione:
marcatzeri
In inglese però :asd:
No in dialetto romagnolo :D