Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Una delle tante bufale che verranno sparate dai giornalisti durante il mercato estivo. Comunque riguardo la partita di ieri avete visto che razza di tifosi ha questa Juve?? Sicuramente ci sara' un'altra multa in arrivo...
Che vuoi farci, la juve non è abituata a questo. La squadra in tutto l'anno non ha fatto altro che schifo, anche la tifoseria fa parte della juve, è andata male anche quella insieme a tutto il resto. E' l'epilogo di una tragica stagione, ne pagheranno giustamente le conseguenze.
-
É ufficiale: oggi la Juventus ha chiesto la revoca dello scudetto 2006 assegnato all' Inter. Inoltre, sempre oggi, sono state definite delle nuove nomine dirigenziali: Marotta sarà il direttore generale, Paratici(viene anche lui dalla Sampdoria) occuperà il ruolo di DS con responsabilità sul mercato e sul settore giovanile. Bettega, invece, andrà via.
-
Non capisco perchè Bettega debba andarsene e pagare per gli altri due, mentre era auspicabile la richiesta di revoca dello Scudetto 2006.
Per fortuna è molto probabile che vedremo i due doriani, mentre oggi a Sky parlavano di una nuova forte candidatura di Del Neri come nuovo mister.
Sinceramente, prescindendo dal valore intrinseco dell'allenatore, passare da Benitez a Del neri non è che mi faccia molto piacere...
-
Citazione:
Alberto178
É ufficiale: oggi la Juventus ha chiesto la revoca dello scudetto 2006 assegnato all'Inter.
1) Senza mai nominare l'Inter
2) E l'altro scudetto, e i danni economici? Ho già capito che questa proprietà è della tesi "tutti colpevoli"...pffff
Citazione:
Alberto178
Inoltre, sempre oggi, sono state definite delle nuove nomine dirigenziali: Marotta sarà il direttore generale, Paratici(viene anche lui dalla Sampdoria) occuperà il ruolo di DS con responsabilità sul mercato e sul settore giovanile. Bettega, invece, andrà via.
Di ufficiale non c'è ancora nulla, nessuna firma, nessuna partenza di Bettega. Dei nomi citati so che Paratici è davvero uno dei numeri 1 in circolazione per quanto riguarda i giovani. Ne avremmo bisogno come il pane di gente così in società, gente ancora più importante dell'allenatore o dei giocatori stessi. Certo che avere com DS un capo osservatori...ci credo poco...
-
Citazione:
H Sakuragi
1) Senza mai nominare l'Inter
2) E l'altro scudetto, e i danni economici? Ho già capito che questa proprietà è della tesi "tutti colpevoli"...pffff
L'altro scudetto è già stato revocato. Cmq non si parla di una restituzione di uno scudetto, quindi i danni economici non c'entrano nulla.
Cmq Del Neri non lo vedo un allenatore da Juve. Non so Giampaolo o Allegri, però sono giovani e un'annata con Europa League e non Champions può dare loro l'occasione di fare esperienza senza troppe pressioni. Il problema è che dopo un anno così le pressioni sono inevitabili, quindi serve un allenatore con esperienza e le spalle grandi. Questo li esclude tutti e tre (Giampaolo l'ho messo io), resta Benitez, altrimenti non saprei...
-
Purtroppo un allenatore di livello pari a Benitez con possibilità di venire non pare ce ne sia. Addirittura Tuttosport parlava di Wenger oggi...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Purtroppo un allenatore di livello pari a Benitez con possibilità di venire non pare ce ne sia. Addirittura Tuttosport parlava di Wenger oggi...
Wenger sarebbe il top. Cmq anche Blanc non sarebbe male.
Però abbiamo visto che gli allenatori italiani all'estero vanno benissimo (oltre ad Ancelotti vorrei ricordare anche Di Matteo che ha riportato il West Bromwich Albion in Premier League). Il fatto è che quelli che potrebbero raccogliere la sfida juve sono pochi e accasati (Ranieri, Ancelotti, Capello, Spalletti e forse Prandelli). Cmq è una decisione da prendere in fretta, ma da prendere bene, da qui ci si gioca molto del futuro juventino.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma magari, per me Wenger è superiore a Benitez. Comunque lo ribadisco...o si cambia sto assetto societario o può venire anche Mazinga in panchina ma saremmo sempre alle solite..
-
Citazione:
H Sakuragi
Ma magari, per me Wenger è superiore a Benitez. Comunque lo ribadisco...o si cambia sto assetto societario o può venire anche Mazinga in panchina ma saremmo sempre alle solite..
Altro che Mazinga, ci vorrebbe BULLDOZER così quando la squadra è in difficoltà lui si toglie la tuta e sdraia tutti!
-
Non centra nulla con quello di cui stiamo discutendo ora, ma per me si deve sapere cosa dicono certi individui che dovrebbero rappresentare noi tutti cittadini, juventini compresi. Inoltre questo video è esplicativo dell'ormai diffuso antagonismo che investe la società Juventus, arrivando anche ad esternazioni di dubbia moralità, di estrema superficialità e incredibile illiberalità.
http://www.youtube.com/watch?v=0TT0sLAD6-A
-
Zampini ha ragione, però ha una voce troppo odiosa!!! lool
Cmq sì, ha pienamente ragione ed un ministro non dovrebbe fare parti del genere...
-
Citazione:
H Sakuragi
Di ufficiale non c'è ancora nulla, nessuna firma, nessuna partenza di Bettega. Dei nomi citati so che Paratici è davvero uno dei numeri 1 in circolazione per quanto riguarda i giovani. Ne avremmo bisogno come il pane di gente così in società, gente ancora più importante dell'allenatore o dei giocatori stessi. Certo che avere com DS un capo osservatori...ci credo poco...
Ti giuro che non volevo fare "quello che sa tutto prima di tutti", hai ragione, non c' é nulla di ufficiale, é che ero un pò di fretta e non ci ho fatto caso, ma di Marotta, Paratici, e della probabile(anche se spero che resti) partenza di Bettega, ho letto sul sito della Gazzetta, sul sito di Tuttosport, sul sito di Mediaset, e avevo riportato la "notizia", tutto qui.
-
Citazione:
Samvise
Cmq sì, ha pienamente ragione ed un ministro non dovrebbe fare parti del genere...
Diciamo che La Russa ha fatto ben di peggio. Ormai non fa più notizia.
E' semplicemente assurdo che un ministro chiami una trasmissione sportiva (....) e faccia figure di merda così colossali.......Ma vi immaginate questi che combinano nelle sedi istituzionali?
-
Citazione:
Naoto
Ma vi immaginate questi che combinano nelle sedi istituzionali?
Eh...
-
Onestamente,io Credo Che Non Sia Cambiato Nulla,ma Com'e'possibile Che A Meta' Maggio La Juve Non Ha Ancora L'allenatore Per La Prossima Stagione?
edit
ScUSATE,ME LA SONO PERSA,CHE HA FATTO la russa?
edit
grazie Sep,confermo la mia tesi,che tristezza!
ps. chi è senza peccato scagli la prima pietra,nessuno!
sapete chi era il numero due di carraro?
-
-
Dopo due mesi a parlare di Benitez, oggi, per oscuri motivi, la Gazzetta non dà manco l' 1% di possibilità, per loro Del Neri, il primo, o Prandelli(che avevano escluso due mesi fa) o Spalletti. Sul sito di Tuttosport leggo che adesso Agnelli vuole Prandelli, sinceramente 'sto cominciando a stufarmi...
-
Per Benitez è spuntata la pista inter... a questo punto si fa difficile pensare di portarlo a torino...
-
Ma son l'unico juventino a cui Del Neri piace più di Benitez?
-
Citazione:
Alberto178
Dopo due mesi a parlare di Benitez, oggi, per oscuri motivi, la Gazzetta non dà manco l' 1% di possibilità, per loro Del Neri, il primo, o Prandelli(che avevano escluso due mesi fa) o Spalletti. Sul sito di Tuttosport leggo che adesso Agnelli vuole Prandelli, sinceramente 'sto cominciando a stufarmi...
anche sky ha detto che con benitez è saltato tutto,troppa attesa,via anche bettega (benitez era roba sua),sarà agnelli a dire se del neri và bene(ma lui come dici te vuole prandelli) o nò,ma se dà l'ok,povero diego!:asd: :asd:
una cosa è certa le squadre di del neri giocano a pallone!