Ginew (oltre a Pilaf & Co)?
Visualizzazione Stampabile
Ginew (oltre a Pilaf & Co)?
Pilaf e Bu incarnato?
Pilaf e compagni, e Garlick?
Pilaf e compagni, e l'eremita della gru?
L'eremnita della Gru è capace di far male a qualcuno?:lol:
Dico il team di Pilaf e quello che resta del Red Ribbon.
Non perchè non lo si vede mai combattere vuol dire che non sa combattere, ricordiamoci che è un maestro di arti marziali e un suo allievo ha vinto il torneo, ricordiamoci che è stato allievo di mutatio e quindi ha seguito gli stessi allenamenti di muten. Probabilmente la mia risposta è sbagliata perchè l'eremita della gru non dovrebbe essere resuscitato essendo malvagio oppure perchè sarebbe troppo vecchio alla fine del gt, ma sicuramente non perchè non è capace di far male, onestamente credo che sia più forte di quel che resta del Red Ribbon.
Ma comunque ci sono Goten e co a difendere la terra!
Dico:
-i cyborg
-tao pai pai
-condor
-akkuman e co.
-(pilaf)
-I seguaci di qualche cattivone movie (non specifico...)
-arale
-il red ribbon che resta (blue ecc.)
-Vegeta
Io dico che nel red ribbon qualche scenziato tipo gelo è rimasto,potrebbe facilmente inventare cyborg pericolosi.E poi c'è anche il computer del dottpr gelo rimasto acceso.
Quindi,
-Pilaf Team
-Computer di Gelo
-Scienziati e Cyborg rimasti del Red Ribbon
-Quel che resta dell'impero di Freezer(confermato perchè nello special recentemente uscito ci sono avo e kado,quindi comprendo anche loro)
La mia seconda lista nel caso la prima fosse sbagliata o incompleta,ultimo tentativo per oggi.
Risposta esatta! In quanto Garlick è immortale e non si può escludere che possa tornare, anche tra 1 milione di anni!
I soldati del fiocco rosso saranno morti o cmq in pensione.
I cyborg sono stati distrutti e 17 e 18 sono buoni.
Il computer di Gero è stato distrutto.
I seguaci di tutti i cattivi dei movie sono morti.
Dei restanti seguaci di Freezer, seppur possibile, non sto a considerarlo, diciamo che è facoltativo!
@Lord Ianon: Arale e Vegeta sono cattivi!? :lol:
@sssebi: personalmente considero l'eremita della Gru al pari del fratello, e quindi negli inferi a causa di Kid Bu!
Ditemi il nome di almeno 3 personaggi che indossano almeno una volta un indumento (vanno bene anche scarpe o cappelli) con scritto il loro nome sopra, in caratteri occidentali. Voglio anche sapere di quale indumento si tratta. Considero manga (copertina compresa) ed anime.
Ne ricordo due,presumo che il terzo lo abbia nelle scarpe.
[goku ,maglietta con scritto goku]-[crili cappellino con scritto dragonball z][gohan maglietta con scritto gohan].ti bastano questi?.
Errata.
Goku ,maglietta con scritto goku
Crilin cappellino con scritto "Kulilin", ovvero il suo nome in originale, o qualcosa del genere xD
Gohan maglietta con scritto gohan
ecco la so
Goku ,maglietta con scritto goku
Crilin cappellino con scritto "Kulilin", ovvero il suo nome in originale, o qualcosa del genere [(gohan zainetto con scritto gohan)]:ok:
Bulma,maglietta con scritto Bulma,
Crilin,cappello con scritto Kuririn,
Goku,tuta con scritto Goku.
Re kaioh, cerchio col nome al centro della divisa.
Bulma, maglietta.
Crilin, cappello.
Onestamente neppure io ricordo che goku abbia mai avuto un indumento con il suo nome.