Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
ma videl!?!?!?!?!
da un altra parte nn ho sostegno morale !
e ti serve credimi..................
comunque gli metto una mano sulla spalla e ci teletrasportiamo nel deserto..........
dai,tocca a te colpire!Poi con voce femminile....non farmi troopo male però
-
Citazione:
Videl92
"il mio compito è difendere tutti i cittadini ed è quello che sto facendo!"
E' vero, però tu non conosci Freezer: quello ti colpirà non appena gli darai fastidio; se vuoi minacciarli fallo almeno a distanza di sicurezza. (poi vede Freezer e Turles andare via e sospira) Almeno è andato tutto per il meglio.
-
Citazione:
Gohan.92
ma videl!?!?!?!?!
da un altra parte nn ho sostegno morale !
"potrebbe morire della gente!non è un gioco!"[videl vede sparire i 2,fa un respiro di sollievo e si risiede al tavolo]
-
(Gohan torna al tavolo e si siede) Adesso possiamo solo sperare che vada tutto bene, intanto io continuo a mangiare (Gohan continua a mangiare)
-
nn volevo andarmene
cmq
gli va incontro contro una ginocchiata all' addome e un colpo a due mani sulla testa
-
Essendomi abbassato per l'inerzia del colpo ho la visuale del suo stomaco libera,e lo colpisco con un pugno che gli fa diventare gli occhi bianchi,poi con una rovesciata lo colpisco alla spalla e lo faccio sbattere contro un rilievo montuoso!
Chiamato Tarzan?:asd:
-
17 saluta Gohan e Videl e si siede al posto di Turles senza essere visto: vi sono mancato?
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan torna al tavolo e si siede) Adesso possiamo solo sperare che vada tutto bene, intanto io continuo a mangiare (Gohan continua a mangiare)
[videl ,mangiando dice a gohan]"si mangia molto bene qui"
-
Citazione:
Videl92
[videl ,mangiando dice a gohan]"si mangia molto bene qui"
Moltissimo: è tutto squisito qui (poi vede C17) Ciao C17, scusa se prima ti abbiamo cacciato via, ma cerca di capire: era un eternità che non stavamo soli.
-
turles si trasforma in ssj 2
facendo tremare l' intero posto compresa la vicina satan city
ORA TI FACCIO NERO!!!!
-
stai tranquillo, ho capito, ma per il momento posso farvi compagnia? ho fame anch'io ed è triste mangiare stando soli
-
Citazione:
Gohan.92
turles si trasforma in ssj 2
facendo tremare l' intero posto compresa la vicina satan city
ORA TI FACCIO NERO!!!!
Si figurati:ggh:
Ti consiglio di non trasformati in quel modo,non sei ancora in grado di usare quello stadio!Comunque non mi fai paura e parto a tutta velocità contro di lui colpendolo con una testata che lo stordisce......
Non voglio infierire!
-
Citazione:
Il Nicco
stai tranquillo, ho capito, ma per il momento posso farvi compagnia? ho fame anch'io ed è triste mangiare stando soli
Certo, rimani pure, non ci dai nessun fastidio (Gohan continua a mangiare continuamente quando sente una leggera scossa di terremoto e, capendo, fa un sorriso) Turles ha già iniziato a fare sul serio, meglio così.
-
SEI SICURO CHE NN SONO IN GRADO DI REGGERE LO STADIO?
gli va addosso con una ginocchiata sul mento poi gli prende la coda e lo sbatte a terra
nn infierisco!!
-
Citazione:
Gohan.92
SEI SICURO CHE NN SONO IN GRADO DI REGGERE LO STADIO?
gli va addosso con una ginocchiata sul mento poi gli prende la coda e lo sbatte a terra
nn infierisco!!
toccando a terra mi do la spinta per contrattaccare immediatamente,prima ingannandolo con uno zanzoken,e poi colpendolo prima alle spalle con un pugno,poi in faccia con una gomitata............
-
sarebbe Turles la causa di questa scossa? però, è migliorato, ma non credo sia in grado di battere me o freezer, lui non possiede una tecnica potente come la death ball...
cameriere! una porzione di spaghetti con le vongole, poi si vedrà...
-
Citazione:
Il Nicco
sarebbe Turles la causa di questa scossa? però, è migliorato, ma non credo sia in grado di battere me o freezer, lui non possiede una tecnica potente come la death ball...
cameriere! una porzione di spaghetti con le vongole, poi si vedrà...
Bè, ovviamente è tutto da vedere, però sento che sarà lo stesso un grande scontro, a prescindere da chi vinca.
-
turles usa la spinta della gomitata per poi tirarne un 'altra
-
in tal caso, visto che non posso percepire le auree, puoi descrivermi ogni tanto i momenti dell'incontro?
e si fionda sul piatto a mangiare, ma con molta più classe di un saiyan
-
Gli blocco il gomito e glielo giro,facendogli fare un movimento innaturale dell'osso.......impara a portare a segno i colpi pivello...............Questa fa male Cita!