Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Non penso siano scelte di mercato (in fondo si parla di Inghilterra non del sud est asiatico) ma per la combinazione fra spazio ed il non pensarci.
non credo siano motivazioni valide sinceramente. problemi di spazio non ce ne sono secondo me, anche perchè non tutti i giochi hanno il doppiaggio italiano, quindi mettere i sottotitoli multilingua non costa niente..
il fatto del non pensarci...boh, io penso possa essere, come dicevo prima, una mossa commerciale. cioè, far comprare i giochi Uk in Uk, quelli ITA in italia...tutto qui
-
Citazione:
Ziousebio
No, intendevo xke alcuni giochi venduti nel mercato inglese non siano multilingua
sono fattori legati a scelte di mercato e di distribuzione. Non sempre la traduzione è curata dalla casa madre, ma è in mano al distributore che, anche qui, non sempre è lo stesso per tutta europa
-
al proposito: ho visto su TheHut a ottimo prezzo una collection di 3 FallOut, The Witcher e Batman Arkham City .. sapete mica se sono Multilingua questi ? In particolare quest'ultimo, perchè ricordo che comprai Arkham Asylum da GameStop, che in teoria doveva essere importato (scritte sulla scatola in inglese), ma poi la localizzazione Italiano in fase di installazione c'era ..
-
per pc giusto?
comunque ho letto che batman AC è confermato in italiano, non so però se per le collection cambi qualcosa
-
Grazie, la collection comunque è solo quella dei FallOut, oppure c'è anche FO3 in versione GOTY di interessante .. mi sa che è anche la migliore della saga, giusto ?
-
-
Citazione:
El Fundo
sono fattori legati a scelte di mercato e di distribuzione. Non sempre la traduzione è curata dalla casa madre, ma è in mano al distributore che, anche qui, non sempre è lo stesso per tutta europa
grazie Fabio..più o meno come credevo.
-
Ma sbaglio o i prezzi oltremanica sono nettamente aumentati? Non mi riesce piu di scovare molti affaroni come prima.. o intendiamoci, è sempre molto conveniente, ma ad es. game.co non mi da piu quelle botte di un tempo...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ma sbaglio o i prezzi oltremanica sono nettamente aumentati? Non mi riesce piu di scovare molti affaroni come prima.. o intendiamoci, è sempre molto conveniente, ma ad es. game.co non mi da piu quelle botte di un tempo...
The Hut e Zavvi sono i migliori per me, quest'ultimo il lunedì fa anche proposte niente male, come Deus Ex a 9.98 per PS3 o 12.98 per 360
-
Citazione:
Antanikkius
The Hut e Zavvi sono i migliori per me, quest'ultimo il lunedì fa anche proposte niente male, come Deus Ex a 9.98 per PS3 o 12.98 per 360
beh si questi sono ottimi prezzi.