Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornato, c'è qualcosa di recente che ho dimenticato?
-
Hmm. Ordinata oggi una psp 3000, qualcuno mi sa dire dove si collocano cronologicamente
Metal Gear Ac!d
Metal Gear Ac!d 2
Metal Gear Portable Ops
Metal Gear Peace Walker
Tra i vari...
Snake Eater
Metal Gear Solid
Metal Gear 2
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Aggiornato, c'è qualcosa di recente che ho dimenticato?
Io tra gli Xbla metterei iloMilo e Trial HD. Il primo soprattutto se si ha qualcuno con cui fare la coop.
-
Citazione:
lazarus
ehm veramente no..sul sito della xbox leggo esattamente ciò che leggo nel marketplace tramite xbox stessa,ovvero "questo gioco è stato testato per funzionare sulla tua xbox360,tuttavia potrebbero esserci alcuni errori" e bla bla bla (ok,forse non è proprio così il messaggio,ma tant'è).
per questo che ho chiesto qui.
Fable ovrebbe essere in italiano.
Quello scatolato lo era.
-
Citazione:
ObsCorey89
Hmm. Ordinata oggi una psp 3000, qualcuno mi sa dire dove si collocano cronologicamente
Metal Gear Ac!d
Metal Gear Ac!d 2
Metal Gear Portable Ops
Metal Gear Peace Walker
Tra i vari...
Snake Eater
Metal Gear Solid
Metal Gear 2
I Metal Gear Ac!d sono degli spin-off, non hanno nulla a che fare con il plot della saga. Volendo porli in ordine cronologico, verrebbero messi dopo il 4, dato che il primo è ambientato nel 2016 (ma ciò non ha alcun senso, dato che il 4 si svolge nel 2014, quando Snake è già old, lol).
Per il resto:
MGS 3
MGS Portable Ops
MGS Peace Walker
MGS
MGS 2
MGS 4
-
Citazione:
ObsCorey89
Metal Gear Ac!d
Metal Gear Ac!d 2
Metal Gear Portable Ops
Metal Gear Peace Walker
Tra i vari...
Snake Eater
Metal Gear Solid
Metal Gear 2
Snake eater
Portable OPS
Peace Walker
Metal gear solid
Metal gear solid 2
gli Acid sono una saga a quanto pare in una dimensione alternativa, ma comunque collocati dopo Metal gear solid 1
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Fable ovrebbe essere in italiano.
Quello scatolato lo era.
anche farheneit era in italiano,ma siccome questo è da scaricare, e soprattutto non è rimborsabile,preferirei non rischiare,soprattutto con un titolo come farheneit dove mi perderei parte del gioco solo per tradurre mentalmente i sottotitoli,non essendo anglofono.
vabbè comunque per ora ho "risolto" non prendendone nessuno ma prendendo il risiko. (in inglese,purtroppo...anche se una volta capito come funziona,non c'è granchè da tradurre)
-
Se lo mettono nel sito è in italiano.
-
Ah potresti aggiungere i giochi per Kinect e Move. :sisi:
-
Ti ricordo che è consigli per gli acquisti, non consigli del menga per gli acquisti.