Visualizzazione Stampabile
-
Si evolve da Eevee quando la sua felicità è pari o superiore ai 220 punti. Quando raggiunge questo valore, se aumenta di livello (tramite battaglie) di giorno, Eevee si evolve in Espeon. Se ciò avviene di notte si evolverà in Umbreon.
La ragazza è a Fiordoropoli. Fai che dargli proteine. Tienilo al primo posto in squadra e fagli tagliare i capelli sempre a Fiordoropoli. Puoi anche sdoppiare le caramelle rare facendolo salire di livello si evolverà però attenzione perchè se non lo tratti bene fa la fine del mio Golbat che per evolversi in Crobat l'ho portato al livello 80.
-
che bellezza argento e oro!
-
Ok, grazie a tutti e due. Ho deciso di volere un Umbreon, per adesso č al 35 e spero di farlo evolvere entro il 40.
-
basti che lo porti ogni giorno a spazzolarlo e a tagliarsi i capelli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sephiroth
Ok, grazie a tutti e due. Ho deciso di volere un Umbreon, per adesso č al 35 e spero di farlo evolvere entro il 40.
Ottima scelta. Umbreon č piů bello, secondo me.
Tra l'altro č pure a un livello giusto per evolversi: se fai evolvere un pokémon troppo presto poi č scarsissimo.
-
Citazione:
Feleset
se fai evolvere un pokémon troppo presto poi č scarsissimo.
non č assolutamente vero
-
Citazione:
marcatzeri
non č assolutamente vero
Sě che č vero. I pokémon hanno un intervallo di livelli giusto per farli evolvere, se li fai evolvere troppo presto poi non saranno tanto piů forti rispetto alla forma base.
Se non ricordo male qualche pagina piů indietro qualcun altro mi aveva dato ragione su questo punto (anche se non so dirti in che pagina, perchč ce ne sono troppe :lol:).
-
Citazione:
Feleset
Ottima scelta. Umbreon č piů bello, secondo me.
Tra l'altro č pure a un livello giusto per evolversi: se fai evolvere un pokémon troppo presto poi č scarsissimo.
Anche io avevo questo dubbio e quindi ho fatto una prova.
Se il Pokčmon si evolve ad un livello inferiore, lo porti al livello 100 ed č uguale allo stesso Pokčmon evoluto piů tardi sempre al livello 100.
-
no perché il gap si recupera nei primissimi livelli da evoluto.
poi è logico che se lo fai evolvere al 99 sarà più scarso.
-
Va beh, ma prima di arrivare al 100 secondo me resta comunque piů scarso, almeno fino ai livelli piů deboli.
Questo poi da quello che mi ricordo e dalle voci di altri utenti, magari mi sbaglio.