Visualizzazione Stampabile
-
Nella partita di stasera con il trabzonspor oltre agli acciaccati barzagli e chiellini dovrebbero rimanere a riposto lichtsteiner, vidal, asamoah e llorente, spazio quindi a isla, peluso e osvaldo, con marchisio e pogba al fianco di pirlo. Osvaldo e tevez a caccia di un gol in europa dopo anni all'asciutto. Turnover piuttosto corposo se sarà così
-
Con Isla e Peluso ho paura.
-
Mi aspetto e spero che Conte voglia già provare a chiuderla all'andata.
-
Almeno 3 gol senza subirne
-
Guardate che non sono così scarsi, tre gol non li facciamo nemmeno ad una media di serie A.
-
Li abbiamo fatti al Napoli, alla Roma, ne abbiamo fatti 4 all'Atalanta, abbiamo il miglior attacco... perché non dovremmo farne tre a questi? Non saranno scarsi, ma un risultato risicato non mi soddisferebbe. Al ritorno dobbiamo permetterci di fare turn over molto ampio, abbiamo il Milan pochi giorni dopo.
-
Poi mi spiegherete cosa ha di buono ogbonna da giustificare i 15mln spesi. In 40 min ho visto solo passaggi all'avversario e chiusure in ritardo.
Solito atteggiamento ultradifensivo anche contro il nulla
-
Stavolta sta giocando male. Passaggi rasoterra al centro oppure rinvii dopo finte inutili.
-
Pure Bonucci non scherza.
-
juve in difficoltà pure con questa squadretta ... in europa proprio non girate , menomale che gli hanno annullato il gol ai turchi, con un 2 a 0 siete abbastanza sicuri