Visualizzazione Stampabile
-
Stamane ho sfruttato l'offerta del Gamestop e ho preso la PS Vita Wi-Fi a 29€, consegnando Yakuza: Dead Souls UK (pagato 12€), la Prince of Persia Trilogy UK (15€) e un gioco random per Wii di cui non ricordo il nome (10€).
Costo totale dell'operazione: 66€.
Inoltre mi hanno regalato LittleBigPlanet :P
Ora mi serve solo una memory stick, spero di non trovare prezzi abnormi.
Vorrei prendere anche il 3DS, qualcuno può tirar fuori dal cappello 2 giochi validi per la promozione (a prezzo contenuto)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simon.
Stamane ho sfruttato l'offerta del Gamestop e ho preso la PS Vita Wi-Fi a 29€, consegnando Yakuza: Dead Souls UK (pagato 12€), la Prince of Persia Trilogy UK (15€) e un gioco random per Wii di cui non ricordo il nome (10€).
Costo totale dell'operazione: 66€.
Inoltre mi hanno regalato LittleBigPlanet :P
Ora mi serve solo una memory stick, spero di non trovare prezzi abnormi.
Vorrei prendere anche il 3DS, qualcuno può tirar fuori dal cappello 2 giochi validi per la promozione (a prezzo contenuto)?
a saperlo prima l'avrei presa pure io con sta offerta, invece l'ho pagata 110 :cry:
vediamo se riesco a prendere il 3ds
-
Chi conosce i giochi validi?
-
Per inciso, l'offerta scade fra tre giorni (due nella mia città, dato che la domenica sono chiusi) quindi anche volendo non potrei ordinare titoli da siti come Amazon, nè tantomeno dall'Inghilterra, non farei in tempo.
Comunque accettano i capitoli più recenti dei Pokemon, se può interessarvi.
Negli Open Games generalmente c'è l'offerta del 2x1 sui titoli DS, e Pokemon Bianco e Nero (che se la memoria mi assiste costano 35€ l'uno) sono piuttosto comuni.
Credo che adotterò questa strategia, in assenza di soluzioni migliori.
Insieme al titolo per Wii dovrei spendere 45€, mica male direi.
EDIT: come non detto, i giochi del DS non rientrano nell'offerta.
-
Comprati su psvita Crash Bandicoot 1 e Machinarium,in attesa di rayman con il plus :)
Che priscio di iniziare Crash,ho preso la psvita anche per poter giocare i classici,che su televisore non farei mai
-
Fantastica la promozione del 3DS a 1 euro, ne ho presi tre investendo 100 euro e li ho rivenduti su ebay guadagnando ben 90 euro in un solo giorno.
Mi chiedo se Merdiaworld o Saturn avessero fatto una promo simile in quanti sarebbero riusciti a farla...
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Fantastica la promozione del 3DS a 1 euro, ne ho presi tre investendo 100 euro e li ho rivenduti su ebay guadagnando ben 90 euro in un solo giorno.
Mi chiedo se Merdiaworld o Saturn avessero fatto una promo simile in quanti sarebbero riusciti a farla...
che guadagno c'č se hai perso 10 euro? non capisco.. a meno che non hai guadagnato 90 euro per ogni 3ds
-
90 euro oltre ai 100, mio ingenuo padawan :lol:
-
ah ecco. non avevo capito nulla fin dal principio.. e in parte anche adesso è così :ahsisi:
-
Citazione:
Roscio360
ah ecco. non avevo capito nulla fin dal principio.. e in parte anche adesso č cosė :ahsisi:
come al solito direi...