Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Quindi sia che non mandi nessuno ad accompagnarli sia che li lasci andare soli, muoiono comunque?
.. ma sei una pizza di ragazzo .. era proprio quello che ti avevo raccomandato :asd:
-
Citazione:
Axxell
.. ma sei una pizza di ragazzo .. era proprio quello che ti avevo raccomandato :asd:
Ma difatti Legion me lo sono tenuto per ultimo, senza fare alcuna missione tra l'apertura del portale di Omega 4 e l'attraversamento dello stesso. Ragion per cui ora non dovrei avere problemi a salvare l'equipaggio se lo faccio accompagnare da qualcuno. Giusto?
-
Domani sera sarà il turno di Dear Esther, preso oggi :sisi:.
Oggi invece sono andato avanti in Portal 2, sono a metà del capitolo 7.
-
Sto prendendo Diablo in pillole, e sto cercando di giocare solamente in cooperativa con un amico. Devo dire che giocato così lo trovo più godibile e soprattutto si scoprono le cose pian piano. Mi sta piacendo sempre più, il Demon Hunter è estremamente interessante
-
sto facendo il singolo di portal 2, mi sta prendendo più del primo. Sapete se giocando la cooperativa si fa la stessa storia o una storia a parte ??
-
sono mappe a parte, ma è tutto dieci volte più bello :sisi:
-
Citazione:
Uloz
sto facendo il singolo di portal 2, mi sta prendendo più del primo. Sapete se giocando la cooperativa si fa la stessa storia o una storia a parte ??
Oltre ad essere una storia apparte ci sono delle cose davvero folli da fare, ci vuole un sacco di coordinazione e un partner che abbia giocat ad almeno un portal
-
Citazione:
Black Ghost
Ma difatti Legion me lo sono tenuto per ultimo, senza fare alcuna missione tra l'apertura del portale di Omega 4 e l'attraversamento dello stesso. Ragion per cui ora non dovrei avere problemi a salvare l'equipaggio se lo faccio accompagnare da qualcuno. Giusto?
certo, quello durante la missione (occhio che non puoi mandare chi ti pare ad accompagnarli..)
La sequenza corretta sarebbe:
-
allora quando avrò finito il singolo (cosa non facile per me) forse chiederò qui a qualcuno di fare la cooperativa
-
Citazione:
Sengu
Sto prendendo Diablo in pillole, e sto cercando di giocare solamente in cooperativa con un amico. Devo dire che giocato così lo trovo più godibile e soprattutto si scoprono le cose pian piano. Mi sta piacendo sempre più, il Demon Hunter è estremamente interessante
Il Demon Hunter è un carro armato, ha praticamente gatling e lanciagranate al posto delle balestre.