Mi viene in mente solo il Grandammiraglio Nelson, comparso nella saga filler dei Draghi Volanti.
Visualizzazione Stampabile
Mi viene in mente solo il Grandammiraglio Nelson, comparso nella saga filler dei Draghi Volanti.
Sembra difficile...
Bah,io mi butto:
aggiungo morgan mano d'ascia che viene chiamato ammiraglio nella prima edizione italiana e rufy che viene chiamato re dei pirati da kokoro.
No, Morgan è davvero ammiraglio della sua sede, come Aokiji e gli altri lo sono della sede centrale.
Direi che nessuno c'è arrivato
Già, puoi passare quindi alla prossima domanda...
la risposta cmq era:
Nelson, che viene appunto chiamato grande ammiraglio nella versione italiana, quando è un titolo di SenGoku
Gasparde, quello del film "trappola mortale", che è Generale, titolo non ancora presentato nella graduatoria ufficiale
e infine lo stesso SenGoku che viene chiamo Maresciallo nella sua prima apparizione
Prossima domanda sempre OP: ci sono 2 personaggi che portano lo stesso soprannome, per motivi differenti... chi sono e per quale motivo hanno tali soprannomi?
Puzzle la fenice e Marco la fenice.
Il primo torna dalle sconfitte,il secondo si trasforma in una fenice.
Il filler con achino è tra i pochissimissimi che ho visto,perchè mi interessava il design di oda.
:asd: beccato :asd: A te
One Piece:
elencatemi le percentuali di sopravvivenza alle prove dei 4 sacerdoti,assegnando ad ognuno quella giusta.