Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Succhiare troppo sangue porta anche a dei malus, state attenti
serio? non mi ricordavo..anche se non ci ho mai fatto caso. :-P
-
Continuando FF VIII. Precisamente mi sono perso nelle fogne di deling city con quistis, zell e selphie :asd:
-
Ok, finito disco 1 di Final Fantasy VIII e capitolo 4 di dead space completato.
-
Ero a buon punto su Daxter quando la psp si è spenta e così ho capito che quando si sta scaricando la batteria non da segnali di preavviso :ggh: Ovviamente non avevo salvato, avrò perso una mezzoretta di gioco. Tra l'altro devo finire assolutamente Dragon Quest prima che la voglia mi passi definitivamente, sarebbe un peccato lasciare all'ultimo...
-
Citazione:
.Spakk
Continuando FF VIII. Precisamente mi sono perso nelle fogne di deling city con quistis, zell e selphie :asd:
Secondo nessun ragionamento.
Il gioco è idiota di suo.
Comunque questa manutenzione del PSN, sempre se è una manutenzione, sta durando un pò troppo. Oramai abbiamo superato le 24 ore. Non che siano molte, ma di solito durano meno.
Qualcuno sa cosa succede? C'è qualcuno che riesce a connettersi?
-
Ora dovrei fuggire dalla prigione, le parti con Laguna sono piacevoli, comunque.
Per il PSN oggi ancora non ho provato, ma neanche ieri sera sul tardi andava :\
-
per il psn dicono che possa essere un attacco di hacker
-
Citazione:
.Spakk
Tranquillo, la parte pił stupida deve ancora arrivare (anche se il piano del treno combatte con onore per il premio all'idiozia).
-
Citazione:
The Prince
Comunque questa manutenzione del PSN, sempre se è una manutenzione, sta durando un pò troppo. Oramai abbiamo superato le 24 ore. Non che siano molte, ma di solito durano meno.
Qualcuno sa cosa succede? C'è qualcuno che riesce a connettersi?
Io non riesco a connettermi già da molti giorni.
Comnque in questi giorni non sto giocando molto, sto solo facendo delle partitine con la PSP con God of War, Metal Gear Solid e Assassin's Creed.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Tranquillo, la parte più stupida deve ancora arrivare (anche se il piano del treno combatte con onore per il premio all'idiozia).
Dai Dragon, il post parata è decisamente più idiota ancora. :asd:
Comunque con sta storia del PSN ho ripreso in mano MGS4.
A momenti scordavo quali sono i veri giochi. Madonna ragazzi che gameplay.