Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr bix
ma the hut prosegue a mandare copie usate come nuove?
:eh:
Onestamente non mi è mai successo niente di simile...tutti sempre ben incellophanati (con striscetta di apertura con logo ps3) e con tanto di fattura all'interno...e di giochi da The Hut ne avrò presi almeno una quindicina ormai
-
a me percentualmente è successo circa il 70% delle volte (sui giochi Xbox 360)
-
Citazione:
Mr bix
Nemmeno a me. Mai successo ne mai sospettato.. Ma davvero? Che truffone. Le mie sempre ben avvolte in plastica con sigillo e tutto.
-
Citazione:
greatfede
L'hai detto tu stesso, per quanto possa essere frutto di studi ecc. ecc. rimane comunque una periferica che non garantisce una precisione sempre al 100% ed è proprio la precisione e la reattività che ti garantiscono kill.
Eh al 100 % non ci si arriva nemmeno vicini... Io non parto prevenuto comunque. Partissi prevenuto non l'avrei mica acquistato... E' una gran periferica, che può fare buone cose. Aspetto ad esempio un bel gioco dove potrò usare bene spada e scudo (qualcosa di più articolato del gioco dei gladiatori), magari un bel gdr, o qualche strategico (oltre ruse che non digerisco, magari ci starebbe una qualche sorpresa. Però gli sparatutto non mi piacciono con il move...
-
Citazione:
Mr bix
A me è capitato 3-4 volte, anche se fortunatamente i giochi non erano i miei :asd:
Ovviamente la pellicola non aveva il logo PS3 e sul retro della confezione si vedevano i segni (alcuni piccoli solchi) dell'incellofanatrice.
-
Citazione:
smntln
A me è capitato 3-4 volte, anche se fortunatamente i giochi non erano i miei :asd:
Ovviamente la pellicola non aveva il logo PS3 e sul retro della confezione si vedevano i segni (alcuni piccoli solchi) dell'incellofanatrice.
ah praticamente gli rimettono la plastica? Furbastri! :D Io comunque mai visto...
-
In fondo non è un dramma, tutti i giochi che ho ricevuto erano in perfette condizioni, ma rimane effettivamente una furbata :asd:
-
Citazione:
Mr bix
Non oso pensare alla reazione del Grande Bixio!!! :hail:
Con i tuoi poteri telematici avrai fatto andare in tilt i loro server e puntato la sveglia sui loro comodini anche di sabato e domenica...cattivissiiiiiimo!
Sarò stato molto fortunato allora :beat:
Le mie confezioni erano tutte intonse e munite di loghi d'autenticità
-
Citazione:
Mr bix
Su una decina di giochi mi sono arrivati solo giochi nuovi ossia con striscetta di autenticità e tutto in perfette condizioni.
Altri feedback simili a quello di Bix ce ne sono?
-
-
tutti nuovi anche perchè fifa11 all'inizio di ottobre, usato la vedo dura:asd:
-
ragazzi, ho visto su lixxars che i seguenti giochi hanno il multilingua (italiano compreso):
-Assassins creed 2 Complete edition
-Batman Arkham asylum
-Bayonetta
-Metal gear solid 4 (parlato inglese e sottotitoli multilingua, ma non dice se anche italiano)
-Resident evil 5 Gold edition (non c'è, sapete se è uguale all'edizione normale? parlato inglese e sottotitoli in italiano)
sapete dirmi per caso qual hanno il parlato e quali solo i sottotitoli in italiano con parlato in inglese?
grazie in anticipo:hail:
-
Citazione:
vergil3
ragazzi, ho visto su lixxars che i seguenti giochi hanno il multilingua (italiano compreso):
-Batman Arkham asylum
-Bayonetta
-Metal gear solid 4 (parlato inglese e sottotitoli multilingua, ma non dice se anche italiano)
-Resident evil 5 Gold edition (non c'è, sapete se è uguale all'edizione normale? parlato inglese e sottotitoli in italiano)
sapete dirmi per caso qual hanno il parlato e quali solo i sottotitoli in italiano con parlato in inglese?
Ac2 CE per xbox per fortuna è tutto in italiano.
Dico per fortuna perché in inglese è meno gradevole di un dito nel bulbo oculare destro.
-
Citazione:
marcatzeri
Ac2 CE per xbox per fortuna è tutto in italiano.
Dico per fortuna perché in inglese è meno gradevole di un dito nel bulbo oculare destro.
In italiano è peggio. Perché? Renato Novara.
-
Oddio, dire che AC2 in italiano sia peggio è un po senza senso:asd:
-
Assassin's 2 è uno dei giochi doppiati meglio che conosca...
Poi ascolta questa cosa:
http://www.youtube.com/watch?v=4UooE...eature=related
-
Citazione:
vergil3
-Batman Arkham asylum
-Bayonetta
Allora:
Assassin's è in italiano
Batman pure
Bayonetta è parlato in inglese,ma sottotitolato in italiano (li ho presi tutti e tre in UK)
Resident sarà quasi di sicuro in inglese,sottotitolato in italiano e menu in italiano(come la versione ITA)
Metal Gear non so dirti.
-
la gold edition di re5 va con il move se non erro l'avevo letto in un post di Fede
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Allora:
Assassin's è in italiano
Batman pure
Bayonetta è parlato in inglese,ma sottotitolato in italiano (li ho presi tutti e tre in UK)
Resident sarà quasi di sicuro in inglese,sottotitolato in italiano e menu in italiano(come la versione ITA)
Metal Gear non so dirti.
grazie 1000:sisi:
-
Citazione:
marcatzeri
Col doppiaggio in italiano non c'è paragone...Inoltre si perdono scenette divertenti come questa:
http://www.youtube.com/watch?v=mAQuuwj573M
ASD! :asd: