Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
scusate, ma che caspiterina di ruolo ha pirlo nel campo che tutti lo beatizzavano?
Diciamo che purtroppo è l'unico insostituibile.
Si sperava in D'Agostino, ma si è perso in una stagione di luci e ombre.
-
Si è perso e basta D'Agostino. Ha fatto un annata sotto-sotto tono. L'unico che può sostituirlo, ripeto, è Montolivo. Certo non ha le geometrie di Pirlo (è uno dei pochi al mondo che ne ha da vendere) ma tra i giocatori in rosa è il pià adatto
-
Citazione:
Don Peppe
Si è perso e basta D'Agostino. Ha fatto un annata sotto-sotto tono. L'unico che può sostituirlo, ripeto, è Montolivo. Certo non ha le geometrie di Pirlo (è uno dei pochi al mondo che ne ha da vendere) ma tra i giocatori in rosa è il pià adatto
Beh, è stato infortunato per un lunghissimo periodo. Per quanto riguarda Montolivo, come ho già detto ho riserve per questo giocatore, però spero che mi smentisca.
-
Quest'anno ha dimostrato di sapersi caricare una squadra sulle spalle. Nella Fiorentina ha giocato benissimo, diventando, in pochi mesi, un titolare inamovibile e capitano.
-
Citazione:
Don Peppe
Quest'anno ha dimostrato di sapersi caricare una squadra sulle spalle. Nella Fiorentina ha giocato benissimo, diventando, in pochi mesi, un titolare inamovibile e capitano.
Non lo so... io l'ho visto sempre piuttosto discontinuo. E' vero, ha le capacità di caricarsi sulle spalle l'intera squadra, garantisce quantità, qualità e carisma. Eppure alterna periodi superlativi a fasi di una mollezza incredibile, finora non mi sembra ancora riuscito a sfondare una volta per tutte, corre sempre il rischio di rimanere un eterno incompiuto.
-
Citazione:
The_Ophidian
Non lo so... io l'ho visto sempre piuttosto discontinuo. E' vero, ha le capacità di caricarsi sulle spalle l'intera squadra, garantisce quantità, qualità e carisma. Eppure alterna periodi superlativi a fasi di una mollezza incredibile, finora non mi sembra ancora riuscito a sfondare una volta per tutte, corre sempre il rischio di rimanere un eterno incompiuto.
Quoto. Inoltre sottolineo il fatto che i periodi neri di Montolivo ci sono sempre stati in occasioni di partite importanti ed è proprio per questo motivo che io sono diffidente nei suoi confronti.
-
Citazione:
fiffi
no ma mi dicono che la vediamo la spagna! :asd:
6-0 sulla polonia ieri sera con un gioco e un possesso palla schiaccianti :lookarou:...loro si che son pronti per i mondiali altro che l'italia...tristesssssss! :nonono2:
La spagna, come il brasile sono due delle favorite, credo che non sia possibile a causa degli accoppiamenti ma mi piacerebbe vedere una finale fra queste due squadre. Mi piacerebbe vedere anche l'italia ma la vedo dura.
-
Ma non esiste la necessità del regista, e lo dimostrano due fatti evidenti: ce ne sono pochi, ergo pochi ne possono ususfruire; inoltre, per citare solo alcune squadre, abbiamo Inter, Bayern Monaco, Manchester, Germania, Francia, Brasile, Olanda, tutte squadre che non hanno un vero e proprio regista. Beh, ditemi, sono andate male?
-
Citazione:
fiffi
no ma mi dicono che la vediamo la spagna! :asd:
6-0 sulla polonia ieri sera con un gioco e un possesso palla schiaccianti :lookarou:...loro si che son pronti per i mondiali altro che l'italia...
Bene, ora sappiamo che gli spagnoli non vinceranno i mondiali neanche stavolta :asd:
-
Citazione:
Red
Bene, ora sappiamo che gli spagnoli non vinceranno i mondiali neanche stavolta :asd:
beh non so se sono più o meno esposti alle gufate ma hanno davvero una gran squadra! :sisi:
-
tanto vince quel lucky bastard di Capello :asd:
-
Citazione:
fiffi
beh non so se sono più o meno esposti alle gufate ma hanno davvero una gran squadra! :sisi:
Si scherza :asd: non è la prima volta che questi fanno fuoco e fiamme nelle amichevoli e nel girone, per poi squagliarsi non appena il gioco si fa duro. Hanno forse la migliore rosa dei Mondiali, completa davvero in tutti i reparti, francamente anzi preferirei vincessero loro (sì, gli una volta quarti ai Mondiali) piuttosto che il Brasile, che tra 4 anni si gioca pure il Mondiale in casa. Ma di sconfitte senza appello gli spagnoli ne hanno accumulate troppe, e ai Mondiali il livello solitamente è più alto di quello degli Europei. Staremo a vedere... noi speriamo che ce la caviamo, va.
-
Citazione:
Red
Si scherza :asd: non è la prima volta che questi fanno fuoco e fiamme nelle amichevoli e nel girone, per poi squagliarsi non appena il gioco si fa duro. Hanno forse la migliore rosa dei Mondiali, completa davvero in tutti i reparti, francamente anzi preferirei vincessero loro (sì, gli una volta quarti ai Mondiali) piuttosto che il Brasile, che tra 4 anni si gioca pure il Mondiale in casa. Ma di sconfitte senza appello gli spagnoli ne hanno accumulate troppe, e ai Mondiali il livello solitamente è più alto di quello degli Europei. Staremo a vedere... noi speriamo che ce la caviamo, va.
:cry2: non posso nemmeno pensarci...
ps: comunque io punterei su spagna o argentina...ma si sa che nelle competizioni internazionali non ci prendo mai! :asd:
-
io come favorita vedo l'inghilterra. Era favorita anche per il mondiale scorso e per l'europeo, ma la squadra non aveva un CT idoneo. Ora ce l'ha!
-
Comunque io dò la mia formazione:
buffon
chiellini bonucci Il pensionato
maggio de rossi pirlo gattuso zambrotta
di natale pazzini
modulo 3-5-2!
a voi le considerazioni!
ps.io alla discussione qualcosa la porto!
-
Beh, nelle prime due partite dovrai rinunciare a Pirlo :asd:
Comunque a me il modulo con Chiellini terzino sinistro non dispiace, almeno l'unico giocatore di spinta decente che abbiamo (vale a dire Maggio) può andare in avanti con più continuità.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Beh, nelle prime due partite dovrai rinunciare a Pirlo :asd:
Comunque a me il modulo con Chiellini terzino sinistro non dispiace, almeno l'unico giocatore di spinta decente che abbiamo (vale a dire Maggio) può andare in avanti con più continuità.
sostituiamolo con marchisio e giochiamo senza regista nelle prime due,o no?
-
Citazione:
enzo680
sostituiamolo con marchisio e giochiamo senza regista nelle prime due,o no?
Si potrebbe fare, però quel modulo deve comprendere un continuo inserimento dei centrocampisti sennò Pazzini e Di Natale rischiano di rimanere soli lì davanti.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Si potrebbe fare, però quel modulo deve comprendere un continuo inserimento dei centrocampisti sennò Pazzini e Di Natale rischiano di rimanere soli lì davanti.
de rossi e marchisio sanno attaccare gli spazi,onestamente visto i soldati che abbiamo,metterei una pietra sopra il 4-3-3,3-4-3.4-3-1-2,etc,etc!
-
Citazione:
enzo680
de rossi e marchisio sanno attaccare gli spazi,onestamente visto i soldati che abbiamo,metterei una pietra sopra il 4-3-3,3-4-3.4-3-1-2,etc,etc!
A questo punto io metterei Criscito al posto di Zambrotta sulla sinistra.