Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Tranquillo, le domande verranno inviate a tutti per mp.
Ti consiglio di tenere d'occhi questo topic se ti interessa leggere le interviste degli altri o suggerire possibili domande da fare, altrimenti non è necessario.
ACCOPPIAMENTI DEGLI UTENTI "JOLLY":
- Meaningless - LOVE&PEACE-98 (alias Vegeta es Mito)
- Paolo Vespa - CiPi
- Roscio 360 - greatfede
Per la lista completa guardate la prima pagina. Annuncio anche che abbiamo già deciso chi sarà la prima coppia intervistata, ma per ora abbiamo pensato di lasciarvi in suspense. :asd:
Questa sarà la mia e vostra migliore intervista,:-P :lol:
-
-
...&friends:Presentano le stronze opinioni di Ema,
-
Citazione:
Paolo Vespa
Eh, 'sticazzi.
Feleset, se a Paolo Vespa non va di fare l'intervista con me mi ritiro, tanto non interesserebbe a nessuno.
-
Citazione:
CiPi
Feleset, se a Paolo Vespa non va di fare l'intervista con me mi ritiro, tanto non interesserebbe a nessuno.
Ma non ha mica detto di no, scusa. :lookarou:
Comunque domani postiamo la prima intervista. Tenetevi pronti. :D
-
Citazione:
Feleset
Ma non ha mica detto di no, scusa. :lookarou:
Ma infatti :lol:
-
avanti! sono pronto!! :ssj: :woohoo: :wall: :body:
-
Le interviste non sono state messe in un ordine preciso?
-
Citazione:
Black Ghost
Le interviste non sono state messe in un ordine preciso?
Sì, ma a voi non lo mostreremo. :asd:
Comunque Shira oggi non si è ancora connessa. Mi dispiace, ma le domande le deve inviare lei.
In ogni caso non penso sia un grosso problema... ora siamo in vacanza, è giusto che le cose vengano prese un po' con calma. :)
-
Te c'hai presente che Shira prima di connettersi per aprire questo topic era data per dispersa?
-
Citazione:
Daredevil
Te c'hai presente che Shira prima di connettersi per aprire questo topic era data per dispersa?
La sento tutti i giorni su MSN, quando non si connette è perchè ha degli impegni importanti. Abbiate pazienza.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma infatti :lol:
Scusa, ho frainteso, pensavo che quel tuo "eh sticazzi" volesse dire "ma proprio con CiPi dovevate mettermi??", scusa, errore mio! :)
-
Ma quanto manca ancora per iniziare le interviste?
-
Ragazzi, ho finalmente capito che cos'è successo: a Shira si è rotto il pc. Direi che si tratta di una grande sfiga, visto che da quando la conosco non le è mai accaduto, ma questo è tutto. XD
Comunque non disperate: mi ha chiesto di prendere momentaneamente le redini delle interviste, per cui oggi ho inviato da sola le domande già pronte. Quindi a breve avrete la prima intervista: dipende tutto dalla velocità in cui mi arriveranno le risposte. :D
-
allora non sono il primo fortunatamente:sisi: ma poi le risposte e le domande sono pubblicate sul forum?
-
Citazione:
Roscio360
allora non sono il primo fortunatamente:sisi: ma poi le risposte e le domande sono pubblicate sul forum?
Mannò, tranquillo, non sono così importanti. :lol:
-
Citazione:
Roscio360
Eh, sennò che interviste sarebbero, scusa? :lol:
Ah, ragazzi, vi chiedo un favore: visto che Shira ha il pc rotto, potreste inviare (di nuovo o per la prima volta) a me le domande che volete proporre? So che molti le avevano già inviate a Shira, ma purtroppo io non le so (ad eccezione di quelle della prima coppia). Vi chiedo gentilmente di collaborare. :)
-
Sarebbe più comodo mandare le domande a tutti, così intanto le risposte le immagazzinate e dovete solo postarle a turno.
Ma chi sono io per dire cos'è più produttivo.
-
Citazione:
Louie
Sarebbe più comodo mandare le domande a tutti, così intanto le risposte le immagazzinate e dovete solo postarle a turno.
Ma chi sono io per dire cos'è più produttivo.
Infatti più o meno facciamo così. :sisi:
Comunque dato che ci sei, inviami la domanda per Daredevil. Lui me l'ha già inviata. :sisi:
-
quante domande si possono inviare al proprio compagno di intervista?