Finito ieri pomeriggio Kotor. Il combattimento finale č abbastanza facile, pensavo di peggio.
Voto finale: 9,5 :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Finito ieri pomeriggio Kotor. Il combattimento finale č abbastanza facile, pensavo di peggio.
Voto finale: 9,5 :sisi:
"solo"?
EDIT: ah, mi hai copiato l'avatar.
Qualcuno ha fatto il sondaggio Valve?
Io no...
Un sondaggio che mi aveva mandato la valve come se fosse un aggiornamento STEAM (quelli dove ti propongo i giochi,solo con il sondaggio al suo posto che ti chiedeva se volevi farlo si/no)
Ma alla fine come si fa a lasciare la password salvata?
Perchè io tutti i giorni sono costretto a reinserirla nonostante la voce "ricorda la mia password" sia attivata....
come si gioca in lan se steam non mi fa connetere il gioco in 2 pc insieme ???
Ragazzi Zombie Panic mi da il seguente errore, lo dico a parole mie perchè non ricordo a memoria :asd:: "Il tuo profilo di Steam è in uso su un altro PC, prego rieffettuare l'accesso" poi c'è il bottoncino accesso, lo clicco ma non fa nulla
Lo stesso identico errore lo avevo su CS:S (sì, perchè giocavo su 2 pc differenti e mi faceva sempre la stessa storia), ma mi bastava andare su accesso e poi il gioco partiva, non so come risolvere
Tripwire Interactive Snowstorm Game Event – Free content added to all Tripwire Interactive games, Weekend Sale on Red Orchestra, and Guest Passes for Killing Floor
Roswell, GA, 11 Dec 2009: Tripwire Interactive is pleased to announce the massive Snowstorm game event featuring free content updates and deals for all Tripwire Interactive games. The quick summary is:
4 stunning new maps for Killing Floor, from the winners of the Grindhouse Custom Map Making Competition.
Defense Alliance 2 – a free total conversion mod for Killing Floor, featuring team-based futuristic combat. And more zombies, too.
A huge update for the Mare Nostrum mod for Red Orchestra
A price reduction on Red Orchestra to $9.99, with a weekend sale at $4.99 (a further 50% off) from Friday through Monday 14th December
AND 2 Guest Passes for all owners of Killing Floor
posted on teh group page
Allora ho un dubbio sui pass ospite (ah,a proposito,ringrazio Sentinel per il pass di Killing Floor),io quando avevo acquistato L'orange Box avevo ricevuto il pass di Team Fortress 2 e l'altro ieri per l'acquisto di CSS ho ricevuto il pass del gioco...
Dove posso vedere i miei pass?Come faccio a regalarli a qualcuno?
A proposito, qualcuno vuole un pass per Killing Floor?
Visto che ce l'ha Grattafede, massì, me lo cucco io, grazie :D
Ieri me lo aveva gia proposto Sosu, ma ho declinato :D
Macchè, 'sto strunz di Alby non me l'ha ancora mandato :asd:
Ho un pass per Killing Floor, a chi interessa?
Ho una domanda:
siccome vorrei ridurre di un po' i dettagli di Left per guadagnare fludità come devo fare?
Grazie mille in anticipo :)