Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Nonostante fossi alquanto scettico, ho controllato, e questo trofeo c'è veramente :look:
Ma non è copiato pesantemente da L4D?? Ad ogni modo, come hai intenzione di fare, se non uccidere, uccidere e uccidere?
ma è possibile uccide tutti quei cosi? nn ci sta un modo per nn metterci un anno?
-
Citazione:
wmanchester
ma è possibile uccide tutti quei cosi? nn ci sta un modo per nn metterci un anno?
Cosa vuoi, un trucco alla GTA SA? :asd:
No, almeno credo. Non ho il gioco, ma essendo l'obiettivo identico a quello di L4D, non credo ci sia altro modo. Forse c'è la possibilità di ucciderli più velocemente, ma l'obiettivo è messo apposta perché richiede tempo.
-
Citazione:
wmanchester
Conquistare questo trofeo richiede solamente tanto cazzeggio..come fa a crearti tanti problemi?
Cmq in certe missioni ho ucciso + di 5000 persone..quindi è fattibile!
-
Uccidere 30mila infetti? Non è così lungo come sembra. In una sola via ne trovi un paio di centinaia, da far fuori in 10 secondi massimo. Farne 1000 cazzeggiando è roba di un quarto d'ora massimo. Fatevi i vostri calcoli, e vedrete come vi porterà via solo qualche giorno.
-
Citazione:
loaldnt
Uccidere 30mila infetti? Non è così lungo come sembra. In una sola via ne trovi un paio di centinaia, da far fuori in 10 secondi massimo. Farne 1000 cazzeggiando è roba di un quarto d'ora massimo. Fatevi i vostri calcoli, e vedrete come vi porterà via solo qualche giorno.
Gli infetti da uccidere sono 53596 però la risposta è sempre la stessa.
-
Citazione:
filo23
Cosa vuoi, un trucco alla GTA SA? :asd:
No, almeno credo. Non ho il gioco, ma essendo l'obiettivo identico a quello di L4D, non credo ci sia altro modo. Forse c'è la possibilità di ucciderli più velocemente, ma l'obiettivo è messo apposta perché richiede tempo.
quoto :asd: rivoglio quei trucchi in un gioco :asd::cry3:
-
grazie cmq nn è per me ma per un amico
-
-
Citazione:
giopavala
metti lo spoiler,ce gente che non ce la ancora....:ggh:
Giusta osservazione, comunque togli il quote dal tuo post
-
Citazione:
Albyxyz
-
Citazione:
Albyxyz
:ok:
-
Citazione:
loaldnt
Il problema è che ricaricando il salvataggio i militari sono spariti :look:
-
Citazione:
Albyxyz
Il problema è che ricaricando il salvataggio i militari sono spariti :look:
Perchè nella prima sezione non ci sono.
-
Citazione:
loaldnt
Perchè nella prima sezione non ci sono.
-
Citazione:
Albyxyz
-
Citazione:
loaldnt
-
Citazione:
Albyxyz
Penso vada bene lo spadone.
-
beh raga adesso che siete un po' di più ad everci giocato che mi dite, me lo consigliate o lascio pardere? :asd:
-
Citazione:
fiffi
beh raga adesso che siete un po' di più ad everci giocato che mi dite, me lo consigliate o lascio pardere? :asd:
Almeno da me, stesso consiglio di una volta.
-
Citazione:
loaldnt
Almeno da me, stesso consiglio di una volta.
eheheh, lo sospettavo, tra l'altro ho anche già letto la tua rece :ok:...