Visualizzazione Stampabile
-
Mi ci voleva proprio una magnifica one shot yuri per tornare di buon umore *ç*
Complimenti Final, magnifico lavoro ;D In finale mi ha fatto crepare dalle risate sebbene non sia un fan dello yaoi XD
Ora mi rivolgo a chi ancora devo postare: visto che domani è il dieci volete che rimandi la scadenza un'ultima volta? Rispondete entro domani così noi giudici possiamo regolarci.
-
Non dovrei avere problemi, alla peggio si tratterebbe di un giorno di ritardo.
-
Io ormai ho quasi finito, dovrei riuscire a postare domani (sempre che è ancora giorno di post), quindi chiederei almeno due giorni in più, se fosse possibile.
Per *Broly SSJ2* vi ho già detto che purtroppo non potrà più partecipare per grossi impegni.
-
Final, fantastica one shot, ci voleva proprio uno yuri. :D
Nel finale ho fatto un bel :stralol:
-
Che FF sublime! Mi è piaciuta davvero tanto, non solo per lo yuri (da apprezzare :asd:), ma per come hai descritto alla perfezione i sentimenti delle due ragazze... fantastica, mi ha davvero emozionato. Come sempre, Final, sei un grande :ok:
-
Scadenza definitiva: 12/2/09
-
Giudici della "One Shot" perdonatemi ma ho dovuto formattare il computer per problemi molti gravi ed è stato irreversibile cancellare tutto, compresa la mia One Shot... Se avete la pazienza di aspettare qualche giorno potrei riuscire a rifarla, ma se la data stabilità è il 12/2 non posso che saltare questa manche e passare alla prossima. Spero che vi divertire anche senza di me :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan96
Giudici della "One Shot" perdonatemi ma ho dovuto formattare il computer per problemi molti gravi ed è stato irreversibile cancellare tutto, compresa la mia One Shot... Se avete la pazienza di aspettare qualche giorno potrei riuscire a rifarla, ma se la data stabilità è il 12/2 non posso che saltare questa manche e passare alla prossima. Spero che vi divertire anche senza di me :bye:
Per non bloccare la sfida, proporrei di dare i giudizi il 12, ma di aspettare per la valutazione di Gohan fino a quando non la posterà, visto che il motivo è serio... che dite?
-
Citazione:
Oplita XXX
Per non bloccare la sfida, proporrei di dare i giudizi il 12, ma di aspettare per la valutazione di Gohan fino a quando non la posterà, visto che il motivo è serio... che dite?
Sì, mi sembra fattibile.
-
Dai Gohan,puoi rifarla!I giudizi cominciano,ma se la posti entro la fine dei giudizi ce la fai!
-
Ottimo lavoro Final...peccato per un Bra al posto di Pan nel secondo paragrafo :lol:
Beh, una one shot yuri ci voleva, l'avevamo detto tutti...ringraziamo chi ne ha avuto il coraggio! *Grazie*
-
Citazione:
Il Nicco
Ottimo lavoro Final...peccato per un Bra al posto di Pan nel secondo paragrafo :lol:
Beh, una one shot yuri ci voleva, l'avevamo detto tutti...ringraziamo chi ne ha avuto il coraggio! *Grazie*
Io gli farei una statua, se potessi :sisi:
-
Citazione:
Oplita XXX
Citazione:
~Alex
Sì, mi sembra fattibile.
Citazione:
Shadow Trunks
Dai Gohan,puoi rifarla!I giudizi cominciano,ma se la posti entro la fine dei giudizi ce la fai!
Grazie per la fiducia a tutti :cute: siete veramente gentili :amici: Spero di riuscire a ri-fare la mia One Shot in poco tempo... se ci riuscirò si vedrà ciao ! :ciao:
EDIT:Ps. ho sottolineato, "il motivo è serio" perchè; vi descrivo la situazione... :asd: Allora ero seduto tranquillamente al pc, improvvisamente mi esco e una schermata di errore, dopo questa schermata inizia ad andare tutto lento, internet sparisce e il computer si riavvia da solo e non sono riuscivo più a riavviarlo.... (per me era posseduto dal demonio... :lol:) Comunque ora sono riuscito a ristabilire la cosa, ma in modo parziale, spero di riuscire a scrivere qualcosa della One Shot che avevo già svolto... Vi saluto di nuovo :ciao: !
-
Citazione:
~Alex
Io gli farei una statua, se potessi :sisi:
Basta comprare un po' di marmo e ingaggiare un bravo scalpellino, no? O un bronzista(credo costi meno)...
O magari basterebbe un semplice ciclo di affreschi
-
Citazione:
Il Nicco
Basta comprare un po' di marmo e ingaggiare un bravo scalpellino, no? O un bronzista(credo costi meno)...
O magari basterebbe un semplice ciclo di affreschi
Dobbiamo documentarci, recuperare i soldi necessari e iniziare i lavori :sisi:
*Si mette a fare l'elemosina per guadagnare qualche spicciolo*
Vabbè basta OT xD
-
Quante storie per una Yuri... :asd:
Io aggiungo una decorazione alla statua per il finale a sorpresa! :lol:
Si annuncia una seconda manche infuocata!
-
Già...sono curioso di vedere chi la spunterà...e poi ancora voglio vedere cosa farà Majin Broly, il più temibile avversario, insieme a Final
-
Citazione:
Kabu
Quante storie per una Yuri... :asd:
Io aggiungo una decorazione alla statua per il finale a sorpresa! :lol:
Si annuncia una seconda manche infuocata!
Il finale a sorpresa mi ha fatto crepare dalle risate XD Per la serie: "non tutto lo yaoi viene per nuocere" xD
Comunque devo darti ragione: questa seconda manche è si sta rivelando molto interessante.
-
Citazione:
~Alex
Il finale a sorpresa mi ha fatto crepare dalle risate XD Per la serie: "non tutto lo yaoi viene per nuocere" xD
Io devo ammettere che quando ho sentito Bra preoccuparsi dell'eventuale 'parentela' con Goku per via del padre ho capito subito dove voleva andare a parare... :asd:
L'avevo pensata più soft però! :asd:
E ancora manca della bella gente che deve postare!
Questo torneo sta avendo un successone! :sisi:
-
Scusatemi perdonatemi ma io credo che questa manche la SALTERO!!!!!!!!!!!!!!!! perche avevo inpegni sia scolastici che privati e quindi non ho potuto terminare la mia one shot, mi dispiace ma non e stata colpa mia, ma del tempo che passa troppo in fretta.
ASPETTATATE non avevo visto la nuova data e quinddi c'e ancora una speranza, SIIIIIIIIIIIII