Visualizzazione Stampabile
-
Giustizia è fatta, la condanna di Eluana finalmente è terminata. Riposa in pace.
-
Il suo corpo adesso potrà riposare in pace, la sua anima, credo, l'abbia fatto già da tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Il suo corpo adesso potrà riposare in pace, la sua anima, credo, l'abbia fatto già da tempo.
Io invece credo che parecchie persone ce l'avranno sulla coscienza...negli anni a venire...
-
Citazione:
jenny56
Io invece credo che parecchie persone ce l'avranno sulla coscienza...negli anni a venire...
No, basta accusare la Struttura e la Metafisica e tutto si aggiusta...tanto in sogno sono già morto un numero discreto di volte, credo di averne già passate di esperienze peggiori di una morte in stato comatoso per fame e sete...se poi, come tutti sappiamo, da svenuti non si percepisce niente(perchè è così), ecco che il problema non esiste...
Ovviamente il post è semplicistico e superficiale, ma a mezzanotte meno venti le mia capacità mentali non sono al meglio, purtroppo
-
Che finalmente possa riposare in pace.
-
Citazione:
Il Nicco
No, basta accusare la Struttura e la Metafisica e tutto si aggiusta...tanto in sogno sono già morto un numero discreto di volte, credo di averne già passate di esperienze peggiori di una morte in stato comatoso per fame e sete...se poi, come tutti sappiamo, da svenuti non si percepisce niente(perchè è così), ecco che il problema non esiste...
Ovviamente il post è semplicistico e superficiale, ma a mezzanotte meno venti le mia capacità mentali non sono al meglio, purtroppo
Citazione:
ecco che il problema non esiste...
Non esiste? Per me e per te, forse...ci sono altri 2.500 casi ancora da risolvere...li mettiamo tutti nella camera a gas?Tsk!Così non soffriranno!
-
Citazione:
jenny56
Non esiste? Per me e per te, forse...ci sono altri 2.500 casi ancora da risolvere...li mettiamo tutti nella camera a gas?Tsk!Così non soffriranno!
In canmera agas si muore di soffocamente, e ti assicuro che non è una bella morte...onestamente sarei stato d'accordo con Majion Broly, ma purtroppo la legge italiana consente solo ed esclusivamente il metodo or ora utilizzato
-
Citazione:
Dragon Slayer
Giustizia è fatta, la condanna di Eluana finalmente è terminata. Riposa in pace.
mi unisco anch io
finalmente eluana è libera.che la sua anima finalmente riposi in pace
-
Citazione:
jenny56
Beh, nella camera a gas soffrirebbero.
Però il discorso di non farli soffrire è giusto.
Tu ci accusavi di non voler vedere la gente soffrire, ma se ci pensi bene, solo ai sadici piace vedere la gente soffrire.
Comunque, fortunatamente questa storia si è conclusa per il meglio.
-
Citazione:
PrincessBulma
Beh, nella camera a gas soffrirebbero.
Però il discorso di non farli soffrire è giusto.
Tu ci accusavi di non voler vedere la gente soffrire, ma se ci pensi bene, solo ai sadici piace vedere la gente soffrire.
Comunque, fortunatamente questa storia si è conclusa per il meglio.
Sì...meglio per i boia dei medici, collega!Una persona è stata eliminata e le polemiche continueranno...questo è sicuro!
-
Io dubito che chiunque volesse "vegetare" in quelle condizioni, quindi credo che la vera ingiustizia nei confronti di Eluana sia stata compiuta per 17 anni tenendola per forza in sospeso attaccata a quella macchina.
La povera Eluana Englaro è morta il 18 gennaio 1992 con quel tragico incidente, e chi sostiene il contrario non sa cosa vuol dire vivere.
Ciao Eluana che tu adesso possa trovare quella libertà che ti hanno negato in tutto questo tempo.
-
-
-
Pace all'anima sua, non ho altro da dire.
-
Citazione:
Creed
Pace all'anima sua, non ho altro da dire.
Io sì: Era ora che la chiesa prendesse una bella botta, è quello che si merita.
Finalmente.
-
Citazione:
Guren
Finalmente.
Io credo che...di questo passo...la Chiesa tornerà indietro! Alla Santa(?)Inquisizione....:ggh: Io chiuderei questo topic, ormai inutile...e ne aprirei un'altro: cosa scegliete...la VITA o la MORTE?
-
-
Citazione:
Guren
Finalmente.
Questa è solo una piccola battaglia vinta nei confronti della chiesa, siamo ancora ben lontani dal suo "annientamento"
-
Citazione:
TURRICAN
Questa è solo una piccola battaglia vinta nei confronti della chiesa, siamo ancora ben lontani dal suo "annientamento"
Sì, ma sempre una battaglia vinta è.
-
Come detto da Lorenzo non è cambiato niente. E' stata solo ufficializzata la notizia della sua morte con 17 anni di ritardo.
R.I.P.