Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo...Volevo chiedere una cosa io sono nel tempio dove c'è l'enigma dei fiori ma non riesco a risolverlo..Non riesco a capire come mettere i ventilatori perchè dice:"Quello dell'ovest accarezza le terre del sud e quello dell'est conforta le sue terre"..Non riesco a capire se qualcuno mi può spiegare gentilmente èmolto gradito grazie
-
ciao seila,
ho superato la torre F mi rimane l'ultima da eliminare. potresti dirmi dove posso trovarla? grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco93
ciao seila,
ho superato la torre F mi rimane l'ultima da eliminare. potresti dirmi dove posso trovarla? grazie.
con la torre F hai fatto tutte e 4 le sentinelle allora ti deve essere comparsa la 5 torre che si trova vicini a Mithysmere e vedrai che dovrai passare un guado e xciò avrai bisogno di Asgard.
-
Citazione:
Nanne
Ciao a tutti sono nuovo...Volevo chiedere una cosa io sono nel tempio dove c'è l'enigma dei fiori ma non riesco a risolverlo..Non riesco a capire come mettere i ventilatori perchè dice:"Quello dell'ovest accarezza le terre del sud e quello dell'est conforta le sue terre"..Non riesco a capire se qualcuno mi può spiegare gentilmente èmolto gradito grazie
devi mettere quello che è dell'ovest lo giri verso la fiamma del sud e l'altro verso la fiamma dell'est. naturalmente dovrai controllare la bussola così ti saprai orrientare. Quando hai fatto questo devi andare al piano di sotto e accendere le due fiamme che corrispondono alle fiamme del piano superiore di rosso e le altre di blu. naturalmente in ogni stanza usa i proiettili rivelatori x' certe torce sono nascoste.
-
Grazie adesso sono nelle prigioni e sono bloccato all'orologio...Qualcuno sa dirmi che ora devo mettere per sbloccare le pedane?
-
Niente ho risolto io..Grazie comunque non mi si aprono le 2 porte dopo come faccio?Sono quelle delle fiamme
-
Citazione:
Nanne
Niente ho risolto io..Grazie comunque non mi si aprono le 2 porte dopo come faccio?Sono quelle delle fiamme
devi dopo aver acceso le fiamme tornare all'orologio e posizionare la lancetta delle ore sulle sei e quella dei minuti sulle due devi impostare l'orologio sulle sei e dieci.
-
ciao seila sono arrivato alla 5 torre e mi trovo davanti un indovinello dove ci sono tre sfere da accendere. Mi potresti dare la combinazione esatta perfavore? grazie , ciao.
-
Ciao ragazzi io sono bloccato al monte chu chu dove ci sono i massi e non posso attraversarli pensa che mi servano i proiettili perforanti qualcuno sa dirmi dove trovarli ???
Grazie a tutti
-
Citazione:
Marco93
ciao seila sono arrivato alla 5 torre e mi trovo davanti un indovinello dove ci sono tre sfere da accendere. Mi potresti dare la combinazione esatta perfavore? grazie , ciao.
se non ricordo male devi iniziare a sparare dalla sfera ovest con i proiettili perforanti e continare sino a quella ad est ritornare a quella ad ovest e ritornare di nuovo a quella ad est ma per l'ultimo sparo usa i proiettili standar. naturalmente quando passi da una sfera all'altra devi colpire sempre quella in mezzo. cmq leggi bene le indicazioni. buona fortuna
-
Citazione:
gianchi26
Ciao ragazzi io sono bloccato al monte chu chu dove ci sono i massi e non posso attraversarli pensa che mi servano i proiettili perforanti qualcuno sa dirmi dove trovarli ???
Grazie a tutti
non soffermarti in quel punto ma vai avanti e dopo che avrai eliminato un boss che trovi dopo aver rotto la paratia di legno con il carrello li vicino trovi i proiettili perforanti.
-
wild arms 5
Citazione:
seila1
non soffermarti in quel punto ma vai avanti e dopo che avrai eliminato un boss che trovi dopo aver rotto la paratia di legno con il carrello li vicino trovi i proiettili perforanti.
Purtroppo i massi non mi fanno andare avanti penso che devo distruggerli ho provato a saltare e altre cose ma li sono bloccato
-
qualcuno mi sa dire dove trovo i proiettili da duello
-
wild arms 5
Citazione:
Vladimir Vorovov
qualcuno mi sa dire dove trovo i proiettili da duello
Ciao per caso tu mi sai dire dove sono quelli perforanti e mi sai dire come si aprono le casse con le catene :asd:
-
Citazione:
gianchi26
Purtroppo i massi non mi fanno andare avanti penso che devo distruggerli ho provato a saltare e altre cose ma li sono bloccato
devi cambiare direzione cerca un punto in cui non sei ancora andato e vedrai che riuscirai a sbloccarti.
-
Citazione:
seila1
devi cambiare direzione cerca un punto in cui non sei ancora andato e vedrai che riuscirai a sbloccarti.
Ti ringrazio proverò mi sai dire come si sbloccano i forzieri con le catene :asd:
-
VI SCONGIURO QUALCUNO MI Sà DIRE DOVE POSSO TROVARE I PROIETTILI DA DUELLO? SONO BLOCCATO ALLA TORRE G....X FAVORE RISPONDETE AL PIU PRESTO
CIAO A TUTTI:cry3: :cry3:
-
Citazione:
Vladimir Vorovov
VI SCONGIURO QUALCUNO MI Sà DIRE DOVE POSSO TROVARE I PROIETTILI DA DUELLO? SONO BLOCCATO ALLA TORRE G....X FAVORE RISPONDETE AL PIU PRESTO
CIAO A TUTTI:cry3: :cry3:
i proiettili da duello si trovano nella 5 torre e cioè l'ultima.
-
Citazione:
gianchi26
Ti ringrazio proverò mi sai dire come si sbloccano i forzieri con le catene :asd:
devi usare i proiettili perforanti. una volta che li hai trovati devi ritornare nei posti dove hai trovati i forzieri e usarli.
-
Citazione:
seila1
i proiettili da duello si trovano nella 5 torre e cioè l'ultima.
SI NELLA QUINTA TORRE MA DOVE SI TROVA LA QUINTA TORRE????? POTRESTE RISPONDERMI GENTILMENTE???