Visualizzazione Stampabile
-
Io te lo avevo detto che eri pazzo nel disegnare personaggi in posizioni troppo complesse...:lol:
Comunque, aparte gli scherzi, ti consiglio di usare lo strumento baccheta magica per aiutarti nella colorazione...
Io non coloro mai, e se lo faccio è manualmente, quindi di Photoshop non me ne intendo molto, ma quando mi facevano colorare delle foto per Fotografia, mi facevano usare la bacchetta, cosi da andare anche sul sicuro con pennelli di grandi dimenzioni...
Prova a fare le sfumature con pennelli più grandi, e vedrai che non ci saranno quei piccoli buchi di colore, e tra un colore e l' altro, mantieni magari la pesantezza a 40%, vedrai che poi esce tutto più morbido ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
Io te lo avevo detto che eri pazzo nel disegnare personaggi in posizioni troppo complesse...:lol:
Comunque, aparte gli scherzi, ti consiglio di usare lo strumento baccheta magica per aiutarti nella colorazione...
Io non coloro mai, e se lo faccio è manualmente, quindi di Photoshop non me ne intendo molto, ma quando mi facevano colorare delle foto per Fotografia, mi facevano usare la bacchetta, cosi da andare anche sul sicuro con pennelli di grandi dimenzioni...
Prova a fare le sfumature con pennelli più grandi, e vedrai che non ci saranno quei piccoli buchi di colore, e tra un colore e l' altro, mantieni magari la pesantezza a 40%, vedrai che poi esce tutto più morbido ...
Grazie per i consigli... piccolo segreto...
I pennelli piccoli li uso per non dare tratti grossolani (risultano grossolani comunque, purtroppo...) alle sfumeture... ma senza tavoletta è veramente difficoltoso...
-
Davvero belli (errorucci a parte...)!
-
Ma il mio disegno no eh? Comunque belli i tuoi ultimi disegni.
-
Citazione:
Blacksea
Ma il mio disegno no eh? Comunque belli i tuoi ultimi disegni.
Ah, no??? :asd:
http://img395.imageshack.us/img395/6...one0085xy9.jpg
http://img391.imageshack.us/img391/7...e0085cdwv7.jpg
@A_O: grazie per il commento e per il bentornato:)
-
E' ovvio che il mio disegno è il migliore di tutti.
-
Citazione:
Blacksea
E' ovvio che il mio disegno è il migliore di tutti.
Frase ironica? :asd:
-
Citazione:
Oplita XXX
La frase avrebbe fatto più effetto se inglese; commentando il disegno: non male.
Sempre i soliti errori per le braccia (e qualche imperfezione per le gambe), ma s'è visto l'impegno, anche per la minuziosità dei particolari d'abbigliamento.
-
Citazione:
Oplita XXX
Frase ironica? :asd:
Assolutamente no. E poi è il mio.
-
@ Davyl: Grazie. I difetti purtroppo ci sono... per l'abbigliamento l'armatura a plachette mi ha esaurito... enon è venuta come volevo...
La frase... in effetti... vabè... non è difficile da cambiare... ancora più d'effeto sarebbe stata in latino, ma non ci ho pensato...
@ Blacksea: ah, ok, grazie. temevo fosse un'ironia per dire che era il peggiore...
-
In ogni caso sarebbe il migliore per il soggetto rappresentato.
-
Bello il cavaliere però ti consiglio di fargli degli stivali ai piedi e non la maglia di ferro, sembra scalzo! xD
-
Citazione:
Chaos
Bello il cavaliere però ti consiglio di fargli degli stivali ai piedi e non la maglia di ferro, sembra scalzo! xD
A dire il vero per vedere un po com'era l'abbigliamento, ho visto un'immagine di un cavaliere teutonico e ho visto che aveva quel tipo di abbigliamenti...
per me sarebbe stato più facile fargli gli stivali...
Sto finendo Shama, per chi ha letto la mia FF...
-
Belli molti tuoi lavori, con la colorazione ci siamo, ma ancora ci sono piccole sbavature, ah devi migliorare ancora molto sul disegno a mano libera, ma ci siamo. :)
-
Citazione:
Mystic Leon™
Belli molti tuoi lavori, con la colorazione ci siamo, ma ancora ci sono piccole sbavature, ah devi migliorare ancora molto sul disegno a mano libera, ma ci siamo. :)
Grazie Mystic per essere passato e per i consigli... lo so, purtroppo sono pieni di sbavature, ma se imageshack la smette di rompere stasera dovrei postre un lavoro preciso e pulito... MAJIN- CRILLIN, che è apparso nella mia FF. :D
-
Scusate il doppio post, ma quando posto un nuovo diseno voglio che stia isolato dalle risposte ai commenti. Se non va bene unisco.
MAJIN-CRILLIN
Yamcha: "Cosa gli stai facendo?!?"
Babidi: "Mmmmh... vediamo... si, un regalo! Hihihi.."
Chi ha letto la mia FF (che conto di aggiornare in questi giorni) saprà il seguito... comunque, ecco il tappo...
http://img209.imagevenue.com/loc370/..._122_370lo.jpg
-
Ullallà! Majin Crilin! XD L'effetto rende, eccome se rende! Però ha una testa un po' troppo grande. Magari se la riducessi di circa il 40%....
-
Citazione:
GT!
Ullallà! Majin Crilin! XD L'effetto rende, eccome se rende! Però ha una testa un po' troppo grande. Magari se la riducessi di circa il 40%....
Grazie. Lo so, la testa è grande, ho provato a ridurla ma si rivinava... vabè, ci proverò ancora, magari...
Piccolo segreto...
-
Citazione:
Oplita XXX
Scusate il doppio post, ma quando posto un nuovo diseno voglio che stia isolato dalle risposte ai commenti. Se non va bene unisco.
MAJIN-CRILLIN
Yamcha: "Cosa gli stai facendo?!?"
Babidi: "Mmmmh... vediamo... si, un regalo! Hihihi.."
Chi ha letto la mia FF (che conto di aggiornare in questi giorni) saprà il seguito... comunque, ecco il tappo...
http://img209.imagevenue.com/loc370/..._122_370lo.jpg
Spopobitch in miniatura senza naso. Non mi piace granchè.
-
Citazione:
Garrincha
Spopobitch in miniatura senza naso. Non mi piace granchè.
Spopobitch? :lol: ma no... se vuoi sapere se ho preso ispirazione da lui, no, non è così, è fatto totalmente da 0, senza prendere spunti, fatta eccezione per la mano che regge il Red Kienzan, per la quale ho dovuto fotografare la mia stessa mano...