Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpikeAlex
No non credo... Io direi al massimo un paio di mesi!
Speriamo! 0___0
-
Citazione:
pooka13
Ciao...!! Ne avete immi belle di hxh? e cmq hxh è bellissimo e nessuno lo tocchi ok?? ma cm fa a non piacervi?? e cmq per alessio broly 94.. hxh e db sono completamente diversi!!! sono daccordo in pieno con ghostssj3..! 6 un mito.. ma gli oav di hxh esistono in italiano..?.. e cmq Hisoka 6 bellissimo..!!!!.. rispondete mi racc..
Salve!!! sono nuova di qui!! cmq l'avete vista in tv la puntata 42?? hisoka era un figo!!! ma quella k mi piace di più e la 62!!! se volete discutere con me sono preparata su black lagoon, inuysha, gintama,naruto, db e soprattutto.. HUNTER X HUNTER!!!!!!!!!!!!!!! rx miracc!!!! e se potete mi date delle immi di hxh e di hisoka e kurapika.. per l'ultimo è per una mia amica.. ciao ciao a tutti!!!!
hisoka 6 tr figo!!!
si si io lo notato!! cmq ne ai di belle immi?? e poi lai vista la puntata 42 e la 62..?? risp..
Io non mi ricordo di te, sinceramente. :lol:
-
Citazione:
Ghostssj3
Io non mi ricordo di te, sinceramente. :lol:
fa nnt!! tranqui.. non sono entrata da molto.. è normale..!! cmq ne ai di belle immagini di hxh??:stretch:
-
-
se intendi quello che si è visto oggi nel manga nn c'è
-
Della puntata di gg poi è stata bello kurapika k ha fatto alleanza con hisoka..!! Quello è uno dei pochi manga k non ho.. hanno cambiato qualcosa..?
-
Ho cancellato il mio ultimo post perchè vedendo l'episodio in Giapponese, ho notato come l'episodio di oggi fosse stramaledettamente censurato! Porca miseria, non potete immaginare quante censure! La morte di Dalzorne si vedeva nella versione originale, l'hanno tagliata solo nella versione italiana! Inoltre hanno tagliato la parte finale (che mi ha davvero colpita), in cui si vede il cadavere di Dalzorne con la sua stessa spada conficcata nella spalla. In pratica è stata una sorta di vendetta da parte di Ubo, visto che Dalzorne in precedenza aveva trafitto la sua spalla con la spada (scena ovviamente censurata). Censurato Ubor in diverse sequenze, solo perchè aveva un rivolo di sangue sul viso. Tagliata tutta la sequenza che mostra Shizuku che aspira il veleno nel corpo di Ubo. Non ho parole... senza contare poi tutte le modifiche nei dialoghi! Da ora in poi prima di lasciare commenti vedo prima l'episodio originale XD
Ecco i link per vederlo in versione integrale, vi consiglio di vederlo, è stupendo! Specie la parte finale!
http://www.youtube.com/watch?v=MnFJ35xxswg
http://www.youtube.com/watch?v=A0r7o7TTdFo
http://www.youtube.com/watch?v=azB-KmgSJ1E
-
sì,una puntata tuttosommato tranquilla massacrata senza alcun ritegno.
-
Qualcuno sa cosa sono i segni neri sotto gli occhi di dalzorne?? e perchè nella puntata di martedì cioè gg esce de l sangue?? perchè proprio da lì??
-
Citazione:
pooka13
Qualcuno sa cosa sono i segni neri sotto gli occhi di dalzorne?? e perchè nella puntata di martedì cioè gg esce de l sangue?? perchè proprio da lì??
Credo siano solo degli "ornamenti" (chiamiamoli così XD).
E comunque il sangue non gli esce da li, gli esce dagli occhi, e anche dalle orecchie, questo perchè Ubor ha lanciato uno dei suoi urli assordanti.
-
capito.. cmq l'hanno censurato tantissimo!! e poi in db lasciano ben peggio di quello.. mentre nella puntata di ieri di hxh l'unica cosa un pò cruenta.. e nenche così tanto.. era dalzorne che si vedeva trafitto dalla sua spada.. e poi perchè hanno tolto il pezzo dove shizuko risucchiava il veleno.. cosa c'era da censurare li?? boh non mi sembra molto giusto..
-
Citazione:
pooka13
capito.. cmq l'hanno censurato tantissimo!! e poi in db lasciano ben peggio di quello.. mentre nella puntata di ieri di hxh l'unica cosa un pò cruenta.. e nenche così tanto.. era dalzorne che si vedeva trafitto dalla sua spada.. e poi perchè hanno tolto il pezzo dove shizuko risucchiava il veleno.. cosa c'era da censurare li?? boh non mi sembra molto giusto..
Credo che gli anime in Italia li trasmettano solo per censurarli.
-
Citazione:
Ghostssj3
Credo che gli anime in Italia li trasmettano solo per censurarli.
è quello k non mi sembra giusto.. secondo me se un manga è così bisogna vederlo esattamente come è..
-
Non ne posso più! Non fanno che censurare. T_T
Uffaaa!!! E non potevano evitare di rifare db un'altra volta e mettere hxh al posto suo?? Almeno farlo trasmettere tutti i giorni??? Io non ne posso più di guardarlo 2 volte a settimana!!!!
comunque per pooka13 ecco delle immy su uno dei mei personaggi preferiti :Q______
:sbav:
-
Da quel che ho capito ormai hanno quasi esaurito le puntate, perciò non è che sarebbe stato un grande vantaggio vederlo trasmesso tutti i giorni
-
Citazione:
Marco ¬¬
Da quel che ho capito ormai hanno quasi esaurito le puntate, perciò non è che sarebbe stato un grande vantaggio vederlo trasmesso tutti i giorni
ma nn è giustooooT_T
ma allora k lo trasmettino su mtv... la si k nn censureranno niente >]
-
Hai perfettamente ragione, dovrebbero togliere db (l'ho visto 100000 volte) e fare tutti i giorni HXH e Naruto che sono nuovi e senza quelle inutili censure.
Del resto hanno permesso di tutto a db (il corpo di Freezer tagliato in 2, il braccio di Tensing staccato da un pugno di Nappa), mentre se si tratta di HXH tutto è vietato.
-
Citazione:
Tidus255
Hai perfettamente ragione, dovrebbero togliere db (l'ho visto 100000 volte) e fare tutti i giorni HXH e Naruto che sono nuovi e senza quelle inutili censure.
Del resto hanno permesso di tutto a db (il corpo di Freezer tagliato in 2, il braccio di Tensing staccato da un pugno di Nappa), mentre se si tratta di HXH tutto è vietato.
è il piano segreto della mediaset,censurano tutti gli anime tranne dragon ball per fare in modo che le persone si appassionino solo a dragon ball e trasmetterlo così per altri 50 anni:asd:
-
Citazione:
dark sayan
è il piano segreto della mediaset,censurano tutti gli anime tranne dragon ball per fare in modo che le persone si appassionino solo a dragon ball e trasmetterlo così per altri 50 anni:asd:
Eggià. XD
Comunque c'è stata una censura: dovrebbero dire bast***o della catena invece di ragazzo o moccioso della catena. Ho visto un episodio in spagnolo. U_U
-
Citazione:
dj_92
Eggià. XD
Comunque c'è stata una censura: dovrebbero dire bast***o della catena invece di ragazzo o moccioso della catena. Ho visto un episodio in spagnolo. U_U
quello era scontato che lo facessero, e il brutto è che bastardo con la catena diventarà il soprannome di kurapika che verra sempre sostituito con moccioso