turles non è fratello di goku
Visualizzazione Stampabile
turles non è fratello di goku
Turles non centra niente con Goku
non c'è scritto nell'albero genialogico che è suo fratello!!!..dicono solo che è un guerriero di basso livello!!..FINE!..
errore mio!qnd a qst punto nn vi resta altro ke rispondere all'ultima domanda di spareggio.buona fortuna a tutti!^^
Ho risposto!!
disegnatore grafico...e come al solito avete fatto tutti giusto!
allora questa volta sarà 1 gara di velocità:voi dovrete rispondere prima degli altri(nn via mp ma qui sul topic).
ecco la domanda:
elenca tutti i personaggi ke appaiono nella serie z.
avete tutto il tempo ke volete a disposizione,ma dovrete rispondere prima degli altri!
buona fortuna!
Ci rinuncio, non finirei mai, e poi mi sembra una domanda stupida, di sicuro ci dimenticheremo di qualcuno...
oddio ho risposto via mp... ke faccio repo???? va bene lo stesso?
vabbè le posto cmq! allora: goku, chichi, gohan, goten, pan, videl, bulma, vegeta, genitori di bulma, trunks, bra, freezer, metal freezer, cold, squadra genew e uoimini di freezer, C19, dr gero, C18, C17, C16, Cell, mirai trunks, piccolo, grande saggio, namecciani, dende, polunga, shenron, supremo, popo, bu grasso, bu buono, bu magro, super bu, kid bu, crilin, muten, nappa, yamtcha, pual, jaozi, tenshinan, stregone del toro, muten, tartaruga, baba, babidi, spopobitch, yamu, yakon e mostri di babidi, darbula, dodoria, zarbon, kibith, kaioshin, kaioshin il sommo, paikuhan, re kaioh dell'ovest, dell'est +, del sud e del nord, karin, jirobai, marlon, marion, olong, radish, mr. satan, ub, vegeth e gotenks (bardak e re vegeta).
vabe, nn li scrivo altrimenti nn finisco +......auguri al vincitore/trice (+ ke altro x scrivere i nomi)......
EDIT: scusa C18lux-lucis ma ki è marlon???? Brando x kaso??? :lol: :lol: :lol:
Complimenti a C18lux-lucis!!!!!!! Anke se ci sono delle piccole dimenticanze...
X gogeta_92: marlon è la figlia di C18 e crilin! XD XD
X Ten88: grazie! eheh... ma nn potevo ricordarmeli tutti!! XD ;-Pamen!
Scuse accettate! XD
p.s: grazie Ten88!XD