Visualizzazione Stampabile
-
Anteprima di un mio nuevo disegno. U_U
Felicemente ispirato a Colazione da Tiffany. *_*
http://i11.photobucket.com/albums/a1..._sigaretta.jpg
Piccolo schizzetto. :P
I visi non me gustano un granché, l'altro ieri non ero in vena di disegnare. ._.
http://fc02.deviantart.com/fs23/f/20...atyRomance.jpg
-
Se quelli nn sono bei visi... schizzi tutti e tre bellissimi, ti consiglio però di ricontrollare la mano che tiene la sigaretta nel primo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xian
Se quelli nn sono bei visi... schizzi tutti e tre bellissimi, ti consiglio però di ricontrollare la mano che tiene la sigaretta nel primo...
Quella maledetta mano! xD
Non so in che modo farla sembrare normale. >_<
Grazie comunque! ^_*
-
-
Colorato è ancora più bello *__* La mano è sempre la stessa però, pigrizia? :lol:
-
Citazione:
Super Baby Katy
quella nello specchio mi ricorda sarah michelle gellar
-
Citazione:
Xian
Colorato è ancora più bello *__* La mano è sempre la stessa però, pigrizia? :lol:
Esatto! :asd:
Ho provato a cambiarla un pò, ma andava sempre in peggio poverina. xD Così l'ho lasciata stare. :sisi:
Grazie comunque! ^_^
Citazione:
chester
quella nello specchio mi ricorda sarah michelle gellar
Dici?
Wow eppure mi sono fatta quasi un autoritratto (per le espressioni sai... :asd:). :asd:
-
sul serio?allora devi essere proprio bellissima!
-
Citazione:
chester
sul serio?allora devi essere proprio bellissima!
E se magari se fossi come Michelle! :asd:
Comunque ripeto, ho copiato solo l'espressione non la bellezza. :lol: Poi quella la invento io dopo. :asd:
-
ma questa donna meravigliosa non posterà mai più? mi mancano i suoi lavori..
-
Citazione:
Gogeta_89
ma questa donna meravigliosa non posterà mai più? mi mancano i suoi lavori..
Sono qui! Sono qui! xD
Mwah è da tantissimo tempo che non aggiorno più questo topiiiiiiiiic. xD Mi siete mancati moltissimooo ç_ç
Nel frattempo ho fatto tanti nuovi lavori e spero che vi piacciano! ^///^
Sweeney Todd:
Epiphany
Mr. Todd and Mrs. Lovett
There is nothing to forgive
Harry Potter:
Deathly Hallows: Potter Kids
Marauders, Lily and Sev
HP Meme
Bellatrix Lestrange
Other Stuff:
Ivy's contest: I'll not eat you, Gryffindor.
Snooow
Elizabeth, the Golden Age [Portrait]
-
Ma ma ma ma *_* Sono stupendi! Complimenti!
Uno dei miei preferiti è il ritratto di Elizabeth (bellissimo il film).
-
Citazione:
SpikeAlex
Ma ma ma ma *_* Sono stupendi! Complimenti!
Uno dei miei preferiti è il ritratto di Elizabeth (bellissimo il film).
Anche io adoro molto quel film, poi Elisabetta I è diventata il mio idolo. *___*
Grazie mille! ^_*
-
Wow! Sei davvero brava! Complimenti vivissimi!
-
hai uno stile tutto tuo, disegni benissimo, <hai imparato la colorazione in una maniera stupenda....che dirti,.... meno male che sei tornata :D ;)
-
superbo il ritratto di Elizabeth (visti i commenti nn mancherò di vedere il film) e spassosissimo la striscia di domande :lol:
-
Citazione:
AlphaOmega
Wow! Sei davvero brava! Complimenti vivissimi!
Grazie! ^_^
Citazione:
Xian
superbo il ritratto di Elizabeth (visti i commenti nn mancherò di vedere il film) e spassosissimo la striscia di domande :lol:
Prima di vedere Elizabeth, the Golden Age dovrai vederti il primo (se non lo hai visto). U_U Che io trovo spectacular lo stesso. *___*
Sono contenta che ti piaccia la meme, ci ho impiegato un botto a farla ma meno male credo di aver ottenuto buoni risultati. :D
Citazione:
Gogeta_89
hai uno stile tutto tuo, disegni benissimo, <hai imparato la colorazione in una maniera stupenda....che dirti,.... meno male che sei tornata :D ;)
Ti ringrazio mucho, oh adesso io e fotosciop facciamo faville! :D Mwuahauh ho trovato l'uomo della mia vita! *__* :asd:
-
:lol: sono contento per te non è così facile trovare uomini che non ti stanchino mai, e che ti propongono sempre esperienze nuove, eh?? e poi non ti dice mai di noi :asd: l'uomo perfetto