Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
Scusate per l'OT ragazzi,ma mi sembra che questo GDR stia diventando di combattimento....a questo punto c'era già il topic di kimdarkangel:roll:
ha ragione è diventato un GDR di combattimento nn è che potreste darci un taglio?
-
broly attacca con una sferagenkidama cell e lo distruge poi cell la rispedisce indietro e becca cooler ciaooooooooooooo cooler si distrugge
-
Citazione:
Claw
Cooler si guarda intorno, e poi si dirige verso 18 aiutandola a combattere Chichi.
(C18 si diverte ad aprire ferite a kiki e goku, ma soprattutto a kiki) ahahahahahah cme godooooo
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks va da Videl"hai ragione qui si combatte troppo,che ne dici di andare a berci qualcosa?
[videl sorride]"ok.Dove si va?"
-
[Cell para l'onda come se nn fosse niente]
CI RIVEDIAMO, AHAHAHAHHAHA
CATTIVI E BUNOI VERRETE DISTRUTTI DAL GRANDE CELL
[Cell scompare]
-
Cooler neanche guarda la sfera, rimandandola indietro a Broly che esplode.
Poi escalama a 18:
"Coraggio bella, andiamocene, abbiamo già fatto abbastanza danni."
-
Citazione:
KameameaX10
ha ragione è diventato un GDR di combattimento nn è che potreste darci un taglio?
ok basta... cattivi!!!!
abbiamo stravinto!!!!
tutti alla base presto!!!!
cooler e broly!!!! ritorniamo alla base!
-
"speravo in un pub qua vicino,sempre chee quel pippatore di Broly non disrugga tutto
-
(si sveglia e mangia un senzu dopo averne dato uno a kiki,poi s ela carica in spalla e arrivato a casa la sdraia sul letto)
-
turles raggiunge trunks e videl posso unirmi alla combriccola?
-
-
Citazione:
dark sayan46
"speravo in un pub qua vicino,sempre chee quel pippatore di Broly non disrugga tutto
"Per me va bene"[i 2 si incamminano verso il pub e arrivati al locale pendono posto]"allora,tu cosa prendi?"
-
[Cell ride]
UHUHUH, (sarebbe il caso di intrufolarmi e fare la spia,AHAHAHAAHAHA)
Cell si teletrasporta nella vekkia base, a quel punto azzera l'aura e nn si fà vedere]
-
(Kiki ancora nn si riprende....)
-
broli gioka a poker con cooler
-
Citazione:
Videl92
"Per me va bene"[i 2 si incamminano verso il pub e arrivati al locale pendono posto]"allora,tu cosa prendi?"
mi prendo un mezzo di chiara e tu?
-
(da un'altru senzu alla mgolei e cerca di svegliarla)forza kiki ti prego riprenditi
-
Citazione:
dark sayan46
mi prendo un mezzo di chiara e tu?
"Un bacardi alla pesca"[il cameriere serve le bvande e videl dce tra un sorso e l'altro]"certo che C18&co sono davvero una scocciatura...."
-
broly portando il cane a spasso si sbatte a un albero e si rompe il naso poi parla con 18 in una panchina
-
Citazione:
KameameaX10
(da un'altru senzu alla mgolei e cerca di svegliarla)forza kiki ti prego riprenditi
(apre lentamente gli okkioni e li strizza, sorride a Goku, poi cerca di alzarsi; ma avverte una ferita alla spalla ke nonostante i senzu le fa ancora male)