mi sa che con la chiavetta non fa....devi collegare pc e play via usb fra loro...cmq cerca meglio su google e altra roba
a fry9:non so perche te lo fa...prova a reinstallare gta
Visualizzazione Stampabile
mi sa che con la chiavetta non fa....devi collegare pc e play via usb fra loro...cmq cerca meglio su google e altra roba
a fry9:non so perche te lo fa...prova a reinstallare gta
ma voi dite sotto la sfinge collegata alla piramide perche' io ho visto sotto ma non c' e' nessun pain' n' spray
ma voi dite sotto la sfinge collegata alla piramide perche' io ho visto sotto ma non c' e' nessun pain' n' spray
Cmq mio fratello nn vuole s..........o e cmq io nn cio' il cavo USB
gae98...i doppi post!!!!!!!!!!!! cmq il pay n spray non è sotto la piramide........guardali ogni tanto i video su youtube....cmq è li vicino
ha ragione andre84 ........troppi post (inutili)...............cmq prince stai andando in OT...........attento..........riprendiamo il discorso di gta....!!!!!
me lo dite il nome della zona dove ce il parcheggio?????
a che parcheggio ti riferisci? ce ne sono tanti
quello dove ce il pay n spary
Alain Che Vuol Dire Ot
ora di preciso nn lo so .......cmq te vai sulla mappa guardi vicino alla piramide e vedrai una specie di quadratino piccolissimo ..........è quello.....!!!!!!!........cmq c'è un altro modo per andare sotto terra......!!!!!
A prince: OT vuol dire off topic cioè andare fuori discussione ....si può essere bannati per questo...!!!!!!!!
di puntini quadrati piccolissimi ce ne pure troppi..se mi dici la zona e meglio..sia x me e anke x gli altri ke lo vogliono sapere!!!!
sono proprio sfigato....l'ultima missione non mi si attiva.....quella della rapina....e non posso reistallare perchè è su play
alain ti sei spiegato male...un ot è un messaggio non riguardante la discussione
domy ct46 vai qui per il pay n spray:http://andre84blog.blogspot.com/ per la mappa...e dove c'è il numero 2 c'è il pay n spray
andare fuori discussione o nn riguardante la discussione è la stessa cosa...............cmq domy ct46 te lo farò sapere meglio!!!!!!!
grazie alain e andre 84!!!
[QUOTE=Prince Of Funky;940377]anche se a me nn funziona piu' ricordo che se si fa una foto stando sopra il tram si va' nel "niente" e se si fa sul treno si blocca il gioco.
69 e il numero ripetuto piu' volte a GTA SA, infatti se novi vediamo la roulette vedremo che c'e' scritto 69!il mio contatto e' princeoffunky@hotmail.it
COME SI FA A CREARE UNA DISCUSSIONE???????????QUOTE]
vai sul forum e clicchi su new treath, oppure fai strumenti forum...
:smash:
grazie vegeta ma nn hai visto le discussioni che io ho creato?
ooooooo.......ascoltate qui nn si parla di come creare discussioni......volete far chiudere il topic????.......oppure essere bannati????......nn credo che lo vogliate!!!!!!!!!giusto???...bene allora riprendiamo il discorso di gta......
(scusate l´OT) a domyct46: ora nn te lo posso dire di preciso perche sono in un albergo in trentino alto-adige............se ti chiedi allora come sto facendo a scrivere semplice.............in questo albergo ci sono pc per fortuna!!!!!!!!!!!!
alain come si dice a firenze diacciati...calmati ogni tanto pèuo capitare.....scusa alain ma se sei in vacanza come fai a scrivere sul forum???