no è una balla solo nella ps3 e xbox 360 puoi giocarci nella ps2 sblokkerai dei livelli segreti nn so ancora ne ho 90
Visualizzazione Stampabile
no è una balla solo nella ps3 e xbox 360 puoi giocarci nella ps2 sblokkerai dei livelli segreti nn so ancora ne ho 90
MISTER X sei grande!!!!!!!!!!! grazie per le mappe sono nuovo di qui e ho letto ke stavi moddando gta , se hai msn me lo potresti inviare? risp!!!!!!!
p.s.
il mio kontatto è red_dragon1@hotmail.it comunque è bellissimo kingdom hearts io ho scaricato il 2 :-)
Dany ti prego di farmi sapere cosa sblocchi prendendo tutti i meteoriti... penso di parlare a nome di tutti!!!!
Grazie in anticipo!!!
Eheh mi hai aggiunto tu!!! :PCitazione:
il mio kontatto è red_dragon1@hotmail.it comunque è bellissimo kingdom hearts io ho scaricato il 2 :-)
tranq mister-x lo farò ne ho già 94:ok: però è difficile speriamo bn
ragazzi ho girato siti e tutti dicono ke con 100 meteoriti si sblocca venom anke x me è così proprio ho girato quasi tutti i siti
Grande ..costume Nero Sbloccato...e Sn A 62 Meteoriti....nn Vedo L Ora Di Arrivare A 100 E....sblokkarmi Hihihi
ne ho raccolto 95
ciao raga....nella mappa ke ho io c sn soltanto 62 meteoriti..io ne ho 65 per cui quella mappa nn mi server piu.....sapete se ce un altra mappa dove c sn tutti i meteoriti? vi pregooo risp...pls...
si più indietro vai prima e ne troverai una
ook grazie
sapete kosa si sblocca facendo tt le foto ai criminali?
boh nn ne ho la minima idea
Senti Scusa Dany..mi Dai Il Tuo Msn? Almeno Parliamo Li
per queste cose esistono i pm, usateli.....
Ciao Max....hai Tt I Meteoriti...io Mi Sto Ammazzando A Trovarli
Ragazzi...ke Sfiga...la Memory Card Si E Smagnetizzata...e Mi Ha Cancellato Tt I Blokki..noooooooo Tt Da Capo Oraaa...vi Prego Ditemi Se Si Sblokka Venom Ko Sti Meteoriti..se No Nn Lo Rikomincio
pekkato cmq la storia nn è tanto lunga