Sono contento che ti piaccia! Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Sono contento che ti piaccia! Grazie!
Altri commenti?
tu invece che pensi della mia dragon ball bs??
E' carina, però hai ancora molto da imparare. Però migliori.
ok... quando scrivi la prossima puntata??
Penso che la posterò verso le 18:30.
di oggi... cmq la leggero subito... anchio oggi veso le 17 la posto nel mio sperò che la leggerai e che ti piacerà!!
Senz'altro!
ma ieri non hai messo l'altro episodio.... e non hai letto nemmeno il mio... cmq mi fai sapere quando inserisci il prox???
Innanzitutto ci sarà stato un motivo per cui non ho postato ne letto la tua? Secondo non ti so dire quando lo posterò, perchè questa settimana o molto da fare, quindi non ti assicuro niente.
guarda che io non te lo mica chiesto con toni offensivi....
Infatti mica ti ho risposto con toni offensivi, cmq la puntata non lo so se questa settimana riuscirò a postarla.
vabe... ok.... spero però di leggerla al più presto... mi sono appassionato!!
Grazie, sono molto felice che ti sia interessato alla fanfic!
la devi finire di risollevare questi topic sepolti..........
Finalmente ricomincio a postare! Spero non vi siate dimenticati della FF "Dragon Ball Fantastic"!
Bene ecco l'episodio nuovo!
VENTESIMA PARTE: L’arrivo di Sephiroth
Dopo aver sconfitto Zarbon, Trunks ricominciò gli allenamenti cercando di migliorare ancora e diventare il guerriero più forte della galassia:
<<Uhf, sarà meglio prendersi una pausa!>> esclamò Trunks.
Però tutto ad un tratto nel cielo comparì una sfera luccicante, che emanava uno straordinario potere.
<< Cos’è quello?!>> si domandò il saiyan.
<<Si sta avvicinando a velocità molto elevata, e va verso Gohan e gli altri, deve essere lui.>>
Deve essere proprio lui, il terrificante Sephiroth, e sembra proprio che si stia dirigendo verso i nostri eroi.
<<All’improvviso le due aure si sono ridotte ad una, ed è di Trunks!>> esclamò felice Gohan. Piccolo, che riusciva a sentire ogni minima presenza anche distante migliaia di chilometri, avvertì il pericolo del nemico che si avvicinava.
<<Ragazzi, state in guardia. Sta arrivando.>> disse il namecciano.
<<Chi sta arrivando Piccolo?!>> rispose preoccupato Gohan.
<<Purtroppo ci ha rintracciati, è più furbo di quanto pensassimo.>> intervenne l’anziano.
<<Ma si può sapere di chi state parlando?!!>> gridò il saiyan.
<<Guarda in alto e capirai.>> rispose Piccolo imperterrito.
<<Che cosa!>> urlò spaventato il giovane Gohan. Sephiroth era giunto, più forte che mai. La sua energia sprigionava aura maligna e impura, e sembrava più agguerrito che mai.
<< Bene bene, che abbiamo qui, un namecciano, un vecchio e un piccolo scimmione.>> rise Sephiroth.
<<Cosa ci fai qui?!>> chiese Gohan.
<<Oh niente, passavo di qui e ho deciso di schiacciarti una volta per tutte!>> rispose con un sorriso malvagio.
<< No!! Stavolta saremo noi a schiacciare te, ci siamo stancati di vivere nel terrore, e l’ora di finirla!>> Gohan si preparò alla battaglia.
<<E noi siamo qui per aiutarlo>> disse Piccolo. All’improvviso Sephiroth scoppiò in una grande risata.
<< Non fatemi ridere! Non valete niente, anche se mi attaccate tutti insieme, vi massacrerò in un istante.>>
<<Questo è tutto da vedere mostro! Preparati, perché sarai tu a venir sconfitto!>>. Gohan si concentrò al massimo, sprigionava un’aura spaventosa.
<< Guarda, questo è il frutto del mio faticoso allenamento!>> Il saiyan aumentò la sue energia ancor più, così tanto che anche Trunks la percepì.
<< Questo è Gohan! Incredibile sprigiona una potenza grandissima, pari alla mia.>> esclamò Trunks sorpreso. Il giovane Gohan era arrivato ad un livello superiore ai 60.000.000.
<<Voi due statene fuori, è me che vuole Sephiroth. Sto arrivando!! AHHHHH!!>> Gohan si scaraventò sul nemico come una furia, aggredendolo con una potenza straordinaria.
L’impeto del saiyan nonostante ciò, andò a vuoto, infatti Sephiroth con una velocità impressionante, scansò il colpo.
<<Impressionante, è tutto qui quello che sai fare?>> domandò Sephiroth, colpendolo all’addome. Gohan si riprese in fretta attutendo il colpo in modo impeccabile.
<<Bene, fammi vedere quello che sai fare!>> disse il saiyan.
<<Come vuoi!>> rispose il nemico. Non passarono nemmeno 5 secondi che si lanciò su Gohan colpendolo allo stomaco, il povero Gohan cadde a terra dolorante con la saliva che colava dalla bocca.
<<Ops! Perché mi hai fatto fare sul serio, guarda come ti ho ridotto.>> Sephiroth non si trattenne, calciò la testa la testa del saiyan con violenza e scorrettezza, procurandogli ferite molto gravi.
<<Saiyan! Cadi sotto i miei devastanti colpi!>> disse colpendolo con più forza. Piccolo, stanco di veder l’amico sofferente, decise di intervenire, si tolse mantello e cappello, aumentando così la sua forza e la sua velocità. Si lanciò tentando di salvare l’amico in difficoltà, ma il suo sforzo fu inutile, Sephiroth lo afferrò per il collo e cominciò a strangolarlo.
<<Maledizione! Due grandi aure stanno per scomparire. Sephiroth sta avendo la meglio, devo fare qualcosa, ma sono forze per il combattimento contro Zarbon. Resistete ragazzi.>> disse Trunks. Il nemico continuava ad infierire, per i nostri due eroi sembrava la fine, ma improvvisamente l’anziano interferì e con una potente magia allontanò Sephiroth da Gohan e Piccolo, svenuti per i danni subiti.
<< Non ti permetterò di fargli del male, li proteggerò ad ogni costo!>> esclamò l’anziano maestro.
<<Vecchio! Non è tardi per combattere, dovresti essere in pensione ormai. Non intrometterti o finirai anche tu come loro!>> disse il malvagio Sephiroth. <<Ci potrò anche lasciare la pelle, ma tu morirai con me!>>
L’anziano compose la magia ADE, una magia in grado di uccidere qualsiasi persona, però pagando un altissimo prezzo, la proprio vita. Gohan e Piccolo si ripresero e notarono un’altra persona a combattere al loro posto, appena cominciarono di nuovo a distinguere bene ogni cosa, si accorsero dell’estremo tentativo di suicidio da parte dell’anziano.
<<No! Cosa fai maestro!>> esclamò Gohan. Ma mentre il saiyan cercava disperatamente di fermare l’amico, lui era già pronto a scagliare la potentissima magia.
<<Mi dispiace figliolo, non ho saputo proteggerti da quel mostro, come voleva che facessi tuo padre, sono sicuro che il mio sacrificio non sarà vano. Sei stato un ottimo allievo, il migliore che io abbia mai avuto. Sono fiero di te Gohan, addio!>>
<<No!!>> urlò Gohan piangendo. Piccolo fermò il ragazzo, consolandolo più che poteva.
<< Finiremo all’inferno tutti e due!!>> L’anziano lanciò la magia ADE, il re degli inferì appari, distruggendo Sephiroth e portando via l’anima del vecchio, risucchiandola.
<<Maledetto, come hai potuto!>> Sephiroth scomparì nel nulla. Il corpo dell’anziano cadde a terra privo di vita, lasciando il povero Gohan in lacrime di disperazione.
Livelli di combattimento
Gohan- 10.000.000
Gohan potenziato- 60.000.000
Piccolo- 30.000.000
L'anziano- 1.000.000
Sephiroth- 90.000.000
Nessun commento!
Ah, la parte finale mi ha commosso!
Cmq bellissimo episodio!!!! :ok: