Visualizzazione Stampabile
-
---------------------------SCUSATE L'IGNORANZA-------------------------
---------------------cosa occorre per giocare on-line con la ps2?-----------
------------------------se risponderete vene sarò ml grato-----------------
-------------------------------------GRAZIE------------------------------
-
le due faccine...cmq...se hai gca quella missione devi essere per forza al gc5...perche devi fare tutte e 5 le missioni del fatalis per sbloccare quella missione
-
serve un modem per la ps2
-
hahahahahahahah...sfiguz! lol.... xkè nn provi....a killare 7 yan garuga dal vekkio??? prova e dimmi...
..:idea: ..grz x l'info. mi documenterò...
-
haHAHHGAHAAHAHHAHAGAHGSHSHUASHUAUHSAUHSAUHASUHAS
io sono a GC 2 ahahhahahhahahha muashashasahsahsahsahshha
-
ed ho già 1 missione ke voi x sbloccarla vi siete fatti il culo ...hahahaha...e poi guadagno materiali di Garuga G senza la minima fatica, be....1 po' si, un Garuga è un Garuga...:lol: :stretch: :stretch: :stretch: :stretch: :stretch: :stretch: :stretch: :stretch:
-
non puo essere...quella del garuga di grado G l'ho sbloccata poki giorni fa, e sono gc 5 inoltrato(le ho finite tutte le missioni della gilda)
-
come trovo il fluido di mostro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack77
non puo essere...quella del garuga di grado G l'ho sbloccata poki giorni fa, e sono gc 5 inoltrato(le ho finite tutte le missioni della gilda)
si....ma è dal vekkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:silly:
tu....prova ad uccidere il Garuga 7-8 volte (dal vekkio) e poi la missione cambia nome, da "rabbia del Garuga" a "vendetta del Garuga"(ke è G):silly:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacciatore
come trovo il fluido di mostro
è semplice...devi fare delle missioni in kui devi uccidere insettoidi tipo i vespoid, come kuella dal vekkio "attacco di insetti giganti", se riesci li skuarti, o se no spesso te lo danno come premio....oppure, ogni tanto, la vekkietta dei prezzi stracciati lo può vendere a 5000 Z (nn conviene)
-
-
già ce l'ho la vendetta del garuga.....e l'ho battuto 24 volte il garuga(proprio ammazzato) quindi non venire a parlare a me di garuga(muahahah)....però non sapevo ke fosse grado G, pensavo fosse solo piu difficile....anke quando ala forte la da anke quella di grado normale del vekkietto
-
no! ala forte kuella normale nn te la da....e poi basta vedere kuello ke ti danno gli altri mostri tipo velociprey....cahho 24.....coi miei amici io mi vanto dei miei 9!
-
ho fattola missione che dicevi ma niente fluido
-
e l' altra arma qual' è
-
lo puoi fare anke combinando sacca soporifera e cristallo ghiaccio
-
averla la sacca soporifera dove si trova?
-
-
ciao belli....sono nuovo del gioco avrei un problemino con yan garuda...qualche sugerimento su armi o equipaggiamento?no perchè nonostante gli abbia fatto fare indigestione di mix bomba grande e piccola più ciclone indemoniato il caro senz'orecchio non vuole saperne di morire...help!
-
fallisci la missione, giusto...BENE! come avrai notato la missione è viola(speciale)...in kuesta se fallisci (per il tempo o per le vite, BASTA KE NN ABBANDONI LA MISSIONE) puoi tornare ed il Garuga è ESATTAMENTE come l'avevi lasciato... alla seconda volta (se nn 6 1 merda) dovresti vincere la missione,e se nn muore, ma gli hai tolto abbastanza, la missione la vinci anke senza ke muoia, e poi torni ancora, il Garuga rimane lo stesso finkè nn lo uccidi. buona fortuna...