devi spingere l'avversario adooso a un muro cn la presa finke il chakra nn si azzera, poi attaccalo senza pieta (puoi anke usare tecnike speciali) attento ke nn si riprenda nemmeno un briciolo di chakra se no fallirai la missione
Visualizzazione Stampabile
io premo giù e cerchio e gli faccio la mossa quando è al mure ma il tempo di levarlo l ho già ammazzato!!!....e poi cambia sempre livello dove nn ci sono muri.....cmq di quale presa parli????
Ciao a tutti, č moltissimo tempo ke nn scrivo + su questo forum e ke nn gioko a Naruto Ultimate Ninja.(nel frattempo ho anke finito Naruto Ultimate Ninja 2)
Il mio consiglio č quello di usare Hinata o Nejii usare la tecnica speciale 2 (Byakugan) finendo la prima sequenza di tasti ma nn la seconda, in modo da attivare il byakugan e ad ogni colpo il nemico perderą un bel po' di chakra.
Una volta azzerato il chakra del nemico basterą ucciderlo e la missione sarą Completata con Successo.
ti ringrazio ci proverò!!!!!!!,........ma kyuubi naruto si prende quando diventi chunin e sasuke con il markio dopo ke hai fatto le missioni di livello B???o viceversa????
Sasuke si ottiene diventando Chunin mentre Kyuby Naruto quando si diventa Jonin
cooosaaaaa????????????.....oddio.......mamma mia k palle!!!!!...vabbe cmq grazie dell aiuto sono riuscito a fare quella missione...e ora ho appena iniziato a fare le missioni di livello C....ho fatto la prima dovevo:
1)Vincere la battaglia
2)Vincere la battaglia in 20 conteggi
3)Rimanere almeno con il 50% di vita
ce l ho fatta alla prima però ora nn sono nemmeno chunin e dovrei avere 350 o 380 punti........bo....nn mi immagino le missioni di livello A quando sei Anbu....kissa come saranno???....se qualkuno di voi l ha già fatte me ne dica una difficile!!!!!.....cmq di nuovo grazie a Matty3 e a The great sephiroth,....
scusa matty 3 ho letto nell'altro topic la soluzione delle pergamene segrete e hanno funzionato grz :)
ho però delle domande da farti
1 x prendere la pergamena a ramen ichikaru se distruggo una lanterna nn la ottengo?
2 alla sommita torre dici di dover saltare dalla rana al serpente e di tornare indietro. intendi ke poi devo risaltare dal serpente alla rana?
Ciao,
allora x la 1^ la risp è No, devi ,se nn sbaglio, distruggerle tutte.
x la 2^ esatto,devi andare da rana a serpente e da serpente a rana
sono a una missione di livello C......
condizioni:
1)vinci la battaglia
2)puoi perdere solo il 10% della tua vita
3)infliggi 6 colpi extra al tuo avversario
allora i sei colpi extra nn sono un problema il problema è la vita.....dato ke devo combattere niente meno ke contro neji!!!....ho provato con orochimaru e niente con gaara ce la stavo per fare....io appena inizia la partita con gaara cerco di fare subito 6 colpi extra per poi ucciderlo velocemente....ma quando vado per fare un colpo extra riesce sempre per primo a colpirmi sommando ogni botta mi leva sempre il 20%.....aiutatemi....ke strategia devo adottare????
quella del serpente sn riuscito a farla grz ;)
ma nn riesco a fare quella delle lanterne. nell'altro topic dici di doverle far diventare tutte rosse, ma le ultime 3 lanterne in fondo sono difficili da far diventare rosse, perkč una la distruggi x forza
cm devo fare???
Io ti consiglio di usare o Kakashi o Hinata,con i quali puoi recuperare energia:
il primo tenendo premuto Su la seconda con una tecnica del chakra.
Ankio in questa ho perso un po' di tempo, ti consiglio di provare a farla nell'addestramento e di partire dall'ultima a destra e tornare indietro.
Cio io sn nuovo, volevo sapere come si fa la missione su naruto ultimate ninja (PS2) di grado D intitolata addestramento con Sasuke, dice che devo scalare il muro per piu di due conteggi, cosa vuol dire che personaggio devo usare?cosa devo fare?risp sn disperato...
bb:auguri:
Scusate, mi dite come sbloccare i personaggi che nella schermata si trovano in basso all'estrema sinistra ed in basso all'estrema destra ( sto parlando di Naruto ultimate ninja 1 )? Mi potete anche dire cosa sono gli attrezzi ninja citati in alcune missioni? Ringrazio in anticipo.
I due personaggi sn naruto (volpe a nove code) e Sasuke cn il marchio di orochimaru, Sasuke si ottiene diventando chunin e naruto jonin, credo...
Ora che ho visto però in un messaggio avevano detto che per sbloccarli bisognava completare le missioni di grado B e D....
Va bhè, comunque si passa al livello superiore ottenendo un certo livello di esperienza superando le missioni, giusto? E poi mi dici a cosa servono gli attrezzi ninja citati nel mio post precedente? Grazie.
Ma mi dite come si fa a scalare un muro per + di 3 conteggi? E' impossibile se il nemico ti lancia quei cosi volanti e ti fa cadere! Ho provato anche a contrattaccare a mia volta ma niente! Vi prego, aiutatemi!
Devi stare sull albero per 3 conteggi (sono quella specie di secondi) Ti lancia i cosi, ti consiglio di approffittarne mentre prende oggetti..., stai anche basso, cosi ogni volta che lo lancia ti alzi, anche di poco...