La navicella spaziale di freazer è only wii.
Visualizzazione Stampabile
La navicella spaziale di freazer è only wii.
raga io nn riesco proprio a sbloccare nonno gohan e goku piccolo aiutatemiiiiiiiii!!!!!!
allora: per sbloccare nonno gohan nella saga di majinbu vai al palazzo del supremo e sblocchi un orecchino poi vai sulla strada e batti yamcha, scusa ma adeso nn mi ricordo proprio bene ma mi sembra che ci sia scritto nelle pagine prima,
goku bambino nn mi ricordo
io nn ho ancora capito come si usano le password chi lo sa me o puo dire grazie in anticipo
mi rispondete?
ci siete????
Non è Una Chat
salve ragazzi ho scaricato dbz budokai tenkaichi 2 per psp e siccome è la prima volta ke ci gioco qualcuno saprebbe darmi qualke consiglio??? se volete posso ricambiare con consigli sul gioco tekken5 dr visto ke quella è la mia specialità. sapreste per caso dirmi qualke combo, juggle o simili? vi prego rispondete. grazie
ragazzi sapreste dirmi se c'è qualke sezione apposita per mosse combo o cose del genere?
per le combo vai su guarda abilità e ti elenca le mosse
in effetti...
salve ragazzi , innanzitutto grazie per le informazioni, comunque avete ragione, infatti si kiama dragon ball zshin budokai 2... per quanto riguarda le combo allora ke devo fare?
grazie moon, cmq in realtà sono inesperto anke se da un paio di ore m tsto mettendo e mi so accorto ke molte mosse cambiano con l aiuto dei tasti direzionali... ti faccio una proposta, se ti interessa, siccome io sono un giocatore di tekken, se vuoi, tu mi dai informazioni su dbz shin budokai2 e io ricambio con tekken 5 dr...ci stai???
Non sono l'utente giusto con cui scambiare informazioni e non sono poi così esperto di shin budokai 2.Ci ho giocato solo una volta con la psp di mio cugino(io ho solo la ps2) ma a prima vista mi è sembrato simile a Budokai 3 per Ps2.
Cmq non è il topic adatto dato che qui si parla di Tenkaichi 2.
se vuoi vai su un topic di teken o quel ke è perchè nn so che gioco sia, qua si parla di dbbt2
salve vorrei sapere come si fa a sbloccare cyborg taao bai bai nel tenkaichi 2