Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
djdarkdevil
Mi dispiace devi accettarlo, non devi vergognartene... Beh un po' sì.
6 un coglione
-
Citazione:
denny92
ohohho nn era tua madre quella che faceva i rasponi????
Che fai rigiri la frittata? Prima corri a farti un giro a vedere che cosa è un raspone, ma stai attento a non farti cadere il ciuccio :rotfl:
-
Citazione:
MissB
Allora... dico solo una cosa.
Te che ti ritieni il maturo, no? Spiegami una cosa che non ho capito, forse sarà la vecchiaia...
Che sei venuto a scrivere in un post che non ti riguarda il più minimamente?
Perchè avevate rotto le palle.
-
Si dai che bello! E' tanto che non lo vedo!
-
hanamichi continui a criticare dante ma nn t sei accorto ke almeno lui dice la verità??? ma basta nn fatemi ridere voi volete giudicare una persona da come scrive?
-
-
Citazione:
Evil Prince Majin Vegeta
cmq se ti riferisci a cose tipo che siete sfigati ecc non sono offese, ma dati di fatto.
Beh dai, andiamo meglio... almeno questo ti insulta in faccia. :D
-
Citazione:
VirusImpazzito
Beh dai, andiamo meglio... almeno questo ti insulta in faccia. :D
almeno quello
-
ma fateme capì na cosa, a voi ke stò forum ve fà tanto skifo cm mai venite qua a risponde e sopratt xkè vi siete iscritti?
-
Scusate voi che ci definite niubbi potete dirci che cambia tra otaku e quello che siamo noi? ah voi siete degli otaku Granarolo. ( alta qualità ) :lol:
-
cmq vojo ringriazià Mask, Dark Angel e Rama x avermi difeso mentre nn ero connesso
-
Citazione:
Gogeta Ssj
Scusate voi che ci definite niubbi potete dirci che cambia tra otaku e quello che siamo noi? ah voi siete degli otaku Granarolo. ( alta qualità ) :lol:
Te hai fumato... è caioscin che dice che sono otaku io :lol:
-
E due.. :lol:
Alla terza cosa si vince? :rotfl:
Avrei una domanda... ma secondo voi.. è più triste un 13enne che spara vaccate su un forum?.. o un 22enne che trascorre il suo tempo a sfotterlo con altri 22enni? :lookarou:
Ma non avete proprio NIENTE di meglio da fare voi? :lol:
Capisco che la vita sia noiosa ma che cavoli... trovate argomenti degli del vostro livello superiore. :D
Kabu.
-
Citazione:
Dante_mc1
ma fateme capì na cosa, a voi ke stò forum ve fà tanto skifo cm mai venite qua a risponde e sopratt xkè vi siete iscritti?
Ci siamo iscritti quando questo forum non faceva così schifo, come puoi vedere dalla data.
-
Citazione:
Connacht
Io vado a pisciare.
Grazie dell'informazione, mi adeguerò!
-
dante puoi contare su di me ;) cmq ripeto mi fate schifo! e nn permettetevi di giudicare una persona da come scrive o parla!!
kaioshin87 for president !!!!
-
Dante_mc1 non c'è bisogno di farti difendere. Io penso che il modo migliore per parlare con degli stupidi è fargli capire perchè siamo migliori di loro. :)
Io faccio la battutina per ridere n pò con gli amici mentre tu sfotti la gente e sei volgare perchè ti senti superiore. ;)
-
di niente dante tra di noi sempre rispetto!!!!!!!
CMQ IDIOTI DA UN'ALTRO FORUM CHE FATE NON MI RISPONDETE SIETE TALMENTE SFIGATI DA AVERE paura DI RISPONDERMI
-
Citazione:
Hyatt
Ci siamo iscritti quando questo forum non faceva così schifo, come puoi vedere dalla data.
Quoto.
Kabu se guardi bene di là NON si fanno 20 post al minuto. Stiamo li e qualcuno masochista alle volte linka i post da qui, e ripeto alle volte.
Si lolla.
-
Citazione:
Kabu
E due.. :lol:
Alla terza cosa si vince? :rotfl:
L'altra volta era stata molto più divertente, con il Taz che il giorno prima predicava la sincerità a tutti i costi, anche a costo di dire cose politicamente scorrette; come dimenticare il suo "pane al pane e vino al vino" :-P