Visualizzazione Stampabile
-
un aktra cosa... ho approfittato del suggerimento salvataggiio alternativo e avevo un salvataggio pre leviatano.. quindi a lubjarna (boh??) e ho usato il teletrasporto e son tornato a rabanastre.. ma non ho piu teleliti. qualcuno sa DIRMI dove posso trovarle??
-
si trovano o da particolari missioni
o si possono comprare
cmq sia
se vuoi un consiglio
lascia perdere le teleliti
dopo un po troverai i kupò che ti portano ovunque e non hai bisogno di oggetti particolari
-
si ho trovato cmq.. le puoi comprare sull aerobus.. a< me servivano senno non riuscivo piu a tornare a blujerba e quindi continuare la storia... consiglio x tutti.. se siete nei pressi della miniera.. combattete solo contro i non morti..io ho fatto una catena di 35 nonmorti. 10000 e passa di esperienza a testa e ossi frantumati a palate che se rivenduti fruttano molto...9000 guil
anche io mi aggrego se volete consigli.. ho preso ora la guida... non ho lo scanner ma saro felice di potervi aiutare.
-
-
cmq io sono andato un pò velocemente avanti con la storia e mi sono ritrovato a liv 10 sul leviatano,(ho fatto solo il primo ricercato). Cmq è facile allenarsi: fai scattare l'allarme, quello più vicino al salvocristallo aspetti che arrivino i soldati e combatti,se ti trovi in difficoltà non si usano gli ogetti torni indietro e ripristini i HP.
Ieri ho fatto una catena di 24 consecutivi e me so quasi tutti saliti al 11.
ma a che livello devo essere per andare avanti? tipo 13 va bene?
-
io sono prima del leviatano che li sto allenando un pacco e sto guadagnando troopi soldi.. ho tipo 20000 guil.. e tutti a liv 14.. cosi piu tardi posso star stranquillo.. e poi ho gia imparato 2 apoteosi che con fren tolgo 900... sono una bestia..
vi prego aiutatemi.. non riesco a battere il giudice ghis... qualcuno ha un consiglio??
-
per ora no dato che ancora non ci arrivoi XD
-
io sono ancora indietro ,dato che in questi giorni non ho potuto giocare :cry2: :cry2: :cry2:
comunque devo ancora prendere la nave volante prima di raggiungere la città quella sospesa in aria ,e intanto alleno i personaggi cosi da non essere in difficoltà nelle fasi successive del gioco:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
fidati allenati moltissimo... piu vai avanti e piu e dura..
-
sisi hai ragione però non vi dico cm ma sono riuscito a battere il dinosauro enorme a est
ben 3 volte
e li sono salito 3 livelli
sgravato XD
-
ora invece tu me lo dici come hai fatto.. quello in un colpo me n ha ammazzatati 3..
-
sisi lo so
ma vedi ho trovato un arma in grado di uccidere chiunque in un sol colpa ed al 99% va assegno
si chiama assassina
è un puntone rosso
-
:
Citazione:
Originariamente Scritto da
fatality
sisi hai ragione però non vi dico cm ma sono riuscito a battere il dinosauro enorme a est
ben 3 volte
e li sono salito 3 livelli
sgravato XD
come hai fatto dimmelo ti prego :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
MA SI PRENDE DAL NEGOZIO DELLE ARMI???????????????????????
-
dove si prende assassina non lo so<< la guida non dice nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dani88
dove si prende assassina non lo so<< la guida non dice nulla
INFATTI ANCHE IO CI HO GUARDATO ,COMUNQUE SEI VAI A RABANASTRE MI SEMBRA DI AVERLA VISTA NEL NEGOZIO DELLE ARMI
-
ok.. nella guida sulla sezione inventario armi nemmeno viene accennata pero nelle licenze c è-- ed è anche una licenza 2 quindi abbastana scarsa.. boh.. rispondi fatality--ok l ho trovata a blujerba.. ha l effetto ko per questo ammazza tutti.. ma non credo abbia sempre effetto.. cmq... meglio cosi..
-
infatti più avanti non sempre fa ko però per allenarti all'inizio mi è stata utilissima
-
si immagino.... bella scoprta pero.. la guida non diceva nulla.. il dinosauro da 628 punti exp.. l unico problema.. ce ne sono troppo pochi,, ahahahah
-
giusto
mi servirebbe un consiglio su cm battere le 8 guardia nel levitano
qualke consiglio grazie
-
beh... intanto allenati.. poi per le guardie scappa... sono troppe.. e quando sei da ghis basta che gli lanci 3 apoteosi.. tanto non lo devi uccidere basta che gli togli fino al 25% di hp poi finisce la battaglia..