Raga io mi scuso con tutti, ma mi è tornato il computer oggi. finisco di copiare l'ulitmo cd e domani li spedisco! Lo avrei fatto prima ma mi mancava 1 cd e mio padre mi aveva comprato una busta di spedizione troppo piccola! :roll:
Visualizzazione Stampabile
Raga io mi scuso con tutti, ma mi è tornato il computer oggi. finisco di copiare l'ulitmo cd e domani li spedisco! Lo avrei fatto prima ma mi mancava 1 cd e mio padre mi aveva comprato una busta di spedizione troppo piccola! :roll:
scusate il disturbo,ma avrei due domande da farvi:
1)I cd arrivano a casa mia a spese di chi la spedito,poi io masterizzo e invio i cd ad un'altro,giusto.
2)Mi potrei inserire nella lista?Come devo fare?
spediti finalmente! che agonia
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash X
1 - SI
2 - SI. devi semplicemente dichiarare di volerli! :cute:
è possibile entrare i lista :cute: :cute: :cute: :cute:
Citazione:
Crash X ha scritto:
scusate il disturbo,ma avrei due domande da farvi:
1)I cd arrivano a casa mia a spese di chi la spedito,poi io masterizzo e invio i cd ad un'altro,giusto.
2)Mi potrei inserire nella lista?Come devo fare?
1 - SI
2 - SI. devi semplicemente dichiarare di volerli!
Citazione:
Originariamente Scritto da @trigun@
Basta ke fai un post dove dici ke vuoi entrare, e ki di dovere ti mette per ultimo...
Ok,voglio entrare nella lista.
Adesso credo che abbiate bisogno dell'indirizzo.
Come faccio a darvelo?
Voglio... l'indirizzo lo darai al momento opportuno alla persona opportuna, e visto ke sei l'ultimo della lista puoi anke stare comodo.
Voglio( :ggh: )entrare nella lista.
scusate il mio silenzio,ma nonostante Bardoc sia stato piu che puntuale nello spedirmi i cd,li ho potuti visionare solo da pochissimo...in ogni caso ora dispongo di una copia da poter spedire a qualcuno,per velocizzare il tutto.Attendo che qualcuno mi contatti per avere il suo indirizzo.(se e' di Milano,forse li posso consegnare a mano).
8)
dimenticavo di chiedere un'informazione:non riesco a vedere lo special?...WHY?
cosa c'e' dentro?
Chi è il prossimo nella lista?
Anke a me nn lo vede e nn riesco a vedere anke il file 'sigle sottotitolate.avi' poikè sono danneggiati.Citazione:
Originariamente Scritto da pedro
Cmq i cd ke mi sono arrivati sono già in viaggio verso evil price
Si mi sono arrivati, ma li devo spedire a Nami?
Anke a me nn lo vede e nn riesco a vedere anke il file 'sigle sottotitolate.avi' poikè sono danneggiati.Citazione:
Originariamente Scritto da Orochi Iori
Cmq i cd ke mi sono arrivati sono già in viaggio verso evil price[/quote:4c41320012]
io riesco a vedere il file con la sigla sottotitolata..per fortuna!
per il resto mi chiederò a Bardock se è in grado di vederli,anche perchè le condizioni dei CD non mi sembrano poi così disastrose^_^
Mh... Skusate il ritardo! :cute:
Ah! Doveva mankare solo Nami... Ma a kuesto punto se non si fa più viva la elimineremo dalla lista. In ogni caso visto che si sono aggiunti @trigun@ e Crash X la lista continua... Mi auguro abbiate spedito gli originali, quindi alla fine di tutto dovrebbero tornare al sottoskritto.Citazione:
Dado
Picci
Valssj
Rava
SsjGogeta
Vegetto
Joe
Majin Vegeta Ssj2
Bardock
Danger
Pedro
Orochi Iori
Dark Blade
Evil Prince Majin Vegeta
@trigun@
Crash X
Nami *Queued*
next...
In grassetto coloro ai quali i CD sono già arrivati.
Ricordo inoltre di spedire sempre gli originali con tanto di scritta "FRAGILE" nel pacco.
Ekko... That's all. 8)
Beh io nn li ho ancora avuti! :ggh: :ggh: :ggh:
Sto aspettando oroz cmq grazie di tutto kirunks!!!!!!
cmq scrivere FRAGILE mi è stato confermato non servire a nulla, dato che le buste imbottite vengono considerate normali buste per normali lettere... quindi potete anche evitare
Si lo so. Me lo dikono sempre, ma per favore SKRIVETECELO SEMPRE. Non sono makkine kuelli ke karikano i pakki, kuando leggono *fragile* c'è sempre una possibilità ke scelgano di mettere il pakko in una posizione migliore.Citazione:
Originariamente Scritto da McDado
Si lo so. Me lo dikono sempre, ma per favore SKRIVETECELO SEMPRE. Non sono makkine kuelli ke karikano i pakki, kuando leggono *fragile* c'è sempre una possibilità ke scelgano di mettere il pakko in una posizione migliore.[/quote:8b8ab1cd0c]Citazione:
Originariamente Scritto da Kirunks
Eh già....c'è sempre qualche anima buona che magari ci pensa che se usa una "timbratura" troppo violenta magari rompe qualcosa! :cry: