Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the great sephiroth
freezer 100%, mi sai dire cm prendere future trunks in dbz i leggendari super guerrieri?
Si ma basta dire il nome del gioco!!Lo soooo!!Cmq per prenderlo devi parlare con
Vegeta quando si cerca C-20, Vegeta e Trunks adulto saranno disponibili dalla partenza dei giochi di Cell...ah, inoltre devi prendere "spada Trunks rinforza" nella stanza dello spirito e del tempo con Goku e Gohan...prego e ciao...
Cmq ciao DBZ94....!!!
-
cosa significa:
MR SATAN- usa guldo e finisci il gioco,likoom poi tutta la squadra ginyu e due volte ginyu?
vuoldire ke dv finire la storia con tutta la squadra ginyu e con 2 volte vincerla con ginyu
o ke dv fare la storia con: guldo, likkom, i 5 della squadra ginyu, e poi ancora x 2 volte ginyu o
dv fare la storia con: guldo, likkom, i 5 della squadra ginyu, e con ginyu 2 volte e nn 1?????
vi prego è importantissimo
fate + presto ke potete
grazie mille
-
Devi finire la storia con tutta SG (Squarda Ginyu) soltanto che devi farlo 2 volte con Ginyu.
-
grazie e ciao freezer100%
-
qualcuno sa cm prendere queste carte?
41 colpo pallavolo
92 kibith
112cacao satan
115 clessidra
116 librosconcio
ma csè librosconcio? qualcuno lo sa?
-
Colpo pallavolo si prende nella modalita storia:
-vinci tutti i 30 capitoli e poi dopo i titoli di coda quando compare Goku con la sua famiglia premi tanta volte start;
oppure in battaglia:
-vincendo 10 o piu battaglie...
Le restanti carte si prendono nella modalita battaglia vincendo tanti incontri...
-
ciao sono nuovo e vorrei chiedere come prendo la carta n9? (ditemelo vi prego cosi finalmente ho finito sto gioco
-
se avete bisogno di aiuto per sbloccare i personaggi chiedete a me
-
x la carta n°9 bisogna vincere con 1 solo tipo di mazzo, xò io nn so se bisogna fare anke gli extra
aiutatemi, mi mancda sl qst carta e poi ho finito il gioco
-
ma che carta è? e che personaggio la fa?:?: :?: :?: :?: :?:
-
Saaalve raghi. Avrei qualche domandina da fare..
1) La Carta 9..che significa "prenderla utilizzando un solo tipo di mazzo" ? E poi,funziona questo metodo o si prende come le altre,ovvero con le Battaglie?
2) Ho letto che Goku Ssj 3 si può prendere solo la prima volta..è vero? é_è
3) Per Goku SSJ: non ci credo..davvero hai Muten e Mr Satan? O_O
-
a ray
la carta 9 non ce l'ho neanche io, è l'unica cosa che mi manca:cry:
goku ssj3 lo puoi prendere sempre: devi avere fatto gli extra e poi nella storia 29 quando sei dentro bu libera in questo ordine gohan,piccolo,trunks, parla a vegeta una volta poi libera goten. goku ssj3 ti apparirà prima della sfida con kid bu
-
io ho sentito dire ke x la carta n9 devi finire la storia con un solo personaggio senza mai perdere e senza mai cambiare il mazzo, e sn incluse anke le storie future, quindi va usato vegeta. la carta 9 è la carta speciale, ke ha un potere particolare:se metti 3 carte uguali nel mazzo (es.bombaspirito) sl quelle, poi salvate e resettate vi ritroverete cn 9 bombaspirito
-
grazie the great sephiroth ci proverò ;)
-
alex te sai ke succede se batti c17 c18 del futuro con c19 c 20?
-
penso sia un modo alternativo per prendere c17 e c18.
io l'ho fatto e li ho sbloccati:smoke:
-
ah ok grz allora i pers li ho tutti
-
hai anche gli ultimi 3?
io non so nemmeno chi siano!!!!!!!!:boh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KTX
Colpo pallavolo si prende nella modalita storia:
-vinci tutti i 30 capitoli e poi dopo i titoli di coda quando compare Goku con la sua famiglia premi tanta volte start;
oppure in battaglia:
-vincendo 10 o piu battaglie...
Le restanti carte si prendono nella modalita battaglia vincendo tanti incontri...
si, ma lho gia provato e nn va. nn è ke devo battere kid bu cn gotenks?
-
no nn ce li ho gli ultimi 3:p nn credo ke esistano