Visualizzazione Stampabile
-
aiuto decifrare codice
non c'è la faccio, sono fermo alla gioconda, dopo la visione con la luce nera, non riesco a decifrare il codice... L'aiuto dice chi il simbolo più frequente è la lettera "E", ma non riesco ..................
aiutatemi, ditemi perlomeno qualche altra parola.
ciao
-
sapete come si risolve l'enigma della seconda missione, quello sotto il letto??? grazie
-
lupo1959 devi scrivere " da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel...." il resto non lo ricordo, cmq mi sembra che quando metti queste già 6 al 99% di codice forse continua con "...una soluzione" non ne sono sicuro cmq il resto è semplice perchè sono 2 parole ok? ciao
-
grazie non ci sarei riuscito, mi hai salvato,a buon rendere.
-
ragazzi sono quasi alla fine ma mi manca un'ultima spinta... ho dato il manoscritto ad hector ma ora il giardiniere dice che lo devo recuperare ... dove caspita è? gli ho dato pure il fumogeno e ho riparato la macchina di leonardo... aiutatemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gaetanolamarca
ragazzi sono quasi alla fine ma mi manca un'ultima spinta... ho dato il manoscritto ad hector ma ora il giardiniere dice che lo devo recuperare ... dove caspita è? gli ho dato pure il fumogeno e ho riparato la macchina di leonardo... aiutatemi
Devi tornare nei sotterranei dove lo hai incontrato prima.
Lui è girato di spalle e devi stordirlo.
-
Ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi dicendomi come si fa ad accendere tutte le torcie nella cripta del giardino di casa Sonnier in Normandia???? Ogni volta che ne accendo una se ne spegne un'altra forse devo seguire un ordine ma non capisco quale....AIUTATEMIIIII!!!!! Grazie
-
Ciao a tutti ho appena inizito il gioco sono bloccato nella stanza di nike trovo la moneta osservo la statua poi la bacheca dove c'è la mano mi segnala una targa incompleta.che devo fare?
grazie.
-
Salve ragazzi, sono bloccato nella chiesa, sono riuscito a trovare un unica statuetta l'altra non riesco proprio a trovarla qualcuno mi può aiutare? Grazie
N.B. Ho già inserito la parola sotto il letto della suora e preso l'altra tavoletta all'orologio cosa mi rimane da fare
-
se qualcuno e arrivato al temple church dopo l'aereoporto di londra,potrebbe aiutarmi a decifreare il papiro? grazie tante
-
-
ciao ragazzi
scusatemi ma ho problemi di connessione riparto quresto fine settimana
ciao e grazie
-
Dove si trova il gatto che ha il medaglione al collo?Come faccio a trovare il messaggio sul telescopio?Come faccio a muovere il globo vi prego fatemi sapere qualcosa
'
'
'
'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simona
Dove si trova il gatto che ha il medaglione al collo?Come faccio a trovare il messaggio sul telescopio?Come faccio a muovere il globo vi prego fatemi sapere qualcosa
Il gatto dovresti trovarlo fuori la porta del giardiniere. Finito di parlare con il giardiniere basta rientri in casa, ti fai un giro e riesci e il gatto non c'è più. Vai così alla piccionaia e lo trovi li. ;)
Per il globo devi prima risolvere l'enigma del telescopio e poi potrai farlo. :teach:
PER GLI ALTRI: SMETTETELA DI USARE QUESTO TOPIC PER PARLARE DEL "CODICE DA VINCI" PERCHE' QUESTO NON E' QUEL GIOCO MA E' "THE SECRETS OF LEONARDO DA VINCI: IL MANOSCRITTO PROIBITO". lo dico solo perchè altrimenti chi come me vuole aiutare gli altri a finire questo gioco finisce per non capirci niente. Aprite un altro topic per quel gioco e così tutto è più ordinato e chi di dovere vi potrà aiutare. :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simona
Simona ti ho già risposto.
Il gatto lo troverai nella piccionaia e per il globo devi risolvere il problema del telescopio per cui devi scaldare il foglio sulla parete e prendere le lenti al giardiniere così potrai leggere la frase che ti servirà per aprire il globo.
-
Non riesco a trovare il gatto ma in che punto sta della piccionaia?
-
The Secret Of Da Vinci
Aiuto Ho Appena Cominciato Questo Gioco E Sono Gia Bloccata!!!! Devo Trovare La Chiave Per La Stanza Di Da Vinci Ho Trovato Una Soluzione In Francese Ma Anche Seguendo Le Indicazioni Non Vado Avanti............io Clicco Sul Quadro Vicino Alla Porta Ma Mi Dice Solo Il Nome Del Quadro........aiutoooo!!!!! Grazie Anna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anna
Aiuto Ho Appena Cominciato Questo Gioco E Sono Gia Bloccata!!!! Devo Trovare La Chiave Per La Stanza Di Da Vinci Ho Trovato Una Soluzione In Francese Ma Anche Seguendo Le Indicazioni Non Vado Avanti............io Clicco Sul Quadro Vicino Alla Porta Ma Mi Dice Solo Il Nome Del Quadro........aiutoooo!!!!! Grazie Anna
conosci la soluzione sul quadro della monalisa???
-
conosci la soluzione per il quadro della monalisa?