Raga, i led zeppelin e i black sabbath sn il meglio *__*Citazione:
Originariamente Scritto da gigitopo.92
ma nn sn solo gli unici, ce ne sono altri molto buoni [tipo gli AC/DC]
:ok:
Visualizzazione Stampabile
Raga, i led zeppelin e i black sabbath sn il meglio *__*Citazione:
Originariamente Scritto da gigitopo.92
ma nn sn solo gli unici, ce ne sono altri molto buoni [tipo gli AC/DC]
:ok:
Dado che ne dici se riduci la firma? Ci ho messo 6 ore a caricare la pagina ^^
Nelle tua ci sono 2 foto nella sua 3, non mi pare che ci sia m olta differenza, datti anche tu una regolataCitazione:
Originariamente Scritto da Mayumi
Forse lei parlava contando anche la dimensione delle immagini e la lunghezza della firma. Ma forse, eh.
Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Mi pare scontato, puoi mettere anche sl una immagine ma gigantesca che il tempo di carica è Troppo Lungo.
Non dispongo di una mega connessione io ^^
Ah avevo detto attualmente.
Perche parlando in generale, i miei preferiti sono i The Doors e i Queen seguiti dai Rage Against the Machine e i Machine Head. Non so dire se siano i migliori, ma per ora finche non arriva un alrto gruppo rimangono li.
Ah e adoro I Smashmouth.
ma i vecchi smashing pumkins....del buon caro palla da biliardo Billi cesso Corgan...non erano male...e il loro batterista Jimmy bestia come cazzo picchi bene Chamberlin.
e i vecchi e cari jane's addiction..... bei gruppi quelli
Sono bei gruppi, ma non mi hanno mai preso piu' di tanto, hanno indubbiamente fatto delle canzoni e Album bellissimi, Ma non e' mai scattata la scinitilla.
Naturalmente lungi da me definire quelli detti sopra i migliori di tutti i tempi, era solo una personale classifica.
Consiglierei a molti gli Smashmouth, sono un gran gruppo, mischiano un soft rock con dei suoni che mi ricordano gli Who e i The Doors
Neanche io adoro gli smashing pumkins
Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
Io quoto... aggiungo anche Scorpions, Megadeth, Motorhead e e King Crimson.
Ho voglia di ricordare anche i Faith No More, gruppo ancora oggi geniale e innovativo, con il genio Mike Patton, uno dei migliori vocalists di sempre.
Metallica *____*
Sono grandi, in questo periodo li ascolto molto, soprattutto one.Citazione:
Originariamente Scritto da MaSTeR_oF_PuPPeTS
anch'io...ormai mi scorrono nel sangue. hanno questo strano potere su di me,appena li sento,è come se ci fosse uno tsunami nelle mie vene..ora,sembrera' un po ambiguo e strano come vi pare ma è così!
comunque i migliori album loro sono i primi. mi piace molto black album. ultimamente sono peggiorati un pò rispetto a ciò che facevano all'inizio. non fanno quasi più metal, ma bensì hard rock. penso che non possano più darci altre grandi emozioni...Citazione:
Originariamente Scritto da MaSTeR_oF_PuPPeTS
Citazione:
Originariamente Scritto da kazama
bah...pensala come ti pare...cmq è ovvio che dai primi dischi si sono ammosciati..ma sono pur sempre i Metallica... e la bravura rimane..
ovvio che la bravura rimane ^^
Però da un po fastidio vedere un gruppo così bravo mandarsi a cagare da solo ^^
Anche io la penso così. Gli ultimi album lasciano davvero tanto a desiderare rispetto ai primi, diciamo che mi piacciono i metallica di una volta...Citazione:
Originariamente Scritto da kazama
Io mi sono fermato a "And Justice For All".
Il Black Album è troppo osannato secondo me :roll:
...And justice for all è il più bello, ma anche black album è carino, nothing else matters è bella...Citazione:
Originariamente Scritto da Casper