Spinke, per caso hai usato i codici???Citazione:
Originariamente Scritto da Spinke
io li ho ma non li ho usati perchè voglio sbloccare tutto da solo :ok:
Visualizzazione Stampabile
Spinke, per caso hai usato i codici???Citazione:
Originariamente Scritto da Spinke
io li ho ma non li ho usati perchè voglio sbloccare tutto da solo :ok:
Li ho usati solo x sbloccare Scorpion e SubZero(i miei preferiti soprattutto il primo)Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
qualcuno potrebbe aiutarmi sto nella testa del serpente nella foresta e non riesco a rompere con il pugno le due statue cche escono velocemente , qualcuno sa come si fa?
sto giocando con quello senza cappello
colpisci con il quadrato premendolo ripetutamente e girandoti verso la direzione della statua,questa è dopo Shao Kahn la sezione + difficile del giocoCitazione:
Originariamente Scritto da terremoto10
Salve a tutti mi sono nuovo sono incasinato con le missioni di smoke a dire il vero la prima qualcuno mi puo spiegare in maniera dettagliata come farle tutte e 5 grazie mille a chi mi aiuterà !!!!! vi prego heeeeeelp!!!!
p s
oltre a jonny cage baraka scorpion e sub zero che personaggi ci sono ?
ragazzi,ma come faccio a sconfiggere shao kahn? ho solo poca energia dopo aver sconfittogli altri due. avete un consiglio da darmi? aiutooooooooooooooooo!!
Kitana,Reptile,Liu Kang e Kung Lao.X le missioni di Smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Mazz
1)Vai nella Tomba delle anime nella porta con il simbolo verde qui nella prima stanza butta i Tanaka sui 4 cornicioni e scoprirai la fatality segreta(x Liu Kang).
2)Vai all'inizio dell'accademia dove c'è un masso ke distrugge il capanno li invece di andare a destra verso il capanno vai a sinistra distruggi la statua con il pugno della rovina e prosegui.Ora con la corsa sul muro sali sul muro ke si trova a sinistra(l'unico dove puoi correre)quindi con l'oscillazione vai dall'altra parte e interagisci con la statua.La missione è finita ma puoi anke combattere contro Ermac se vuoi.
3)Ritorna nella tomba delle anime qui si aprirà una 4 porta entra e lancia i Tanaka sulle trappole in modo da compiere i sacrifici.
4)Ci sono solo 2 portali viola 1 prima di andare nel Monastero Oscuro,l'altro sotto al primo(quello ke ti porta nella zona della porta principale)buttaci le 2 guardie dentro una x ogni portale.
5)Smoke ti apre un passaggio entraci e uccidi tutti
Grazie mille sei stato davvero gentile e paziente a scrivere in maniera cosi dettagliata i procedimenti !
Cmq le missioni di smoke valgono anche se uso scorpion e il mio amico kung lao o dobbiamo reiniziare tutto ?
mazz ma dove si trovano le missioni di smoke?
X marcos :
Vai nella foresta vivente ( dove ce reptile x intenderci ) appena entrato nel mondo vai a destra , superi i primi rovi , superi le ombre e vai nella stanza seguente . In questa vai a sinistra supera la cascata e vai nella stanza dopo . Qui troverai un albero semovente ( di quelli che pestano ) due passi più avanti ci sono delle statue due di queste prenderanno vita , tu rompi il loro scudo con l'attacco potente ( o x la play ) poi le prendi con R2 e le lanci sulla porta ( chiusa ) dietro di loro , questa si romperà e tu ci devi entrare .
Dentro vai avanti e trovi smoke . Ciao spero di essere stato chiaro se hai problemi scrivi pure ciaoz
Ragazzi vi chiedo di nuovo help allora
-come trovo e dove kitana e reptile ?
-ho visto su mortal kombat guides che si puo fare la sotry con goro qualcuno sa come devo fare e se posso con la play ?
Nessun problema ma se hai laversione PAL allora avrai il PALo :D in quanto nn potrai giocare a MKIICitazione:
X la story ho cercato pure io ma nn sono riuscito a trovare il file ne di Goro ne di Kitana.Citazione:
Allora x trovare il koin di Kitana vai nel monastero oscuro passando x il portale rosso qui prima di salire i gradoni c'è una colonna spezzate usala x saltare sul tetto rotto in fondo trovi il koin.X Reptile e questo è + difficile allora hai vai nell'area dove c'è la porta x andare da Smoke,ora risveglia le statue ma nn ucciderle distuggile solo lo scudo torna indietro supera l'albero ke si muove e vedi ke in basso a destra c'è un muro buttaci una guardia,quindi torna al quadro precedente e nella cascata troverai il koin(la cascata quando fai il salto in lungo)se nn mi sono spiegato nn esitare a kiedere ulteriori spiegazioni
x mazz. sono arrivato alla terza missione di smoke che mi dice di fare tre sacrifici nella stanza delle torture. quando entro nella tomba delle anime mi si apre una porta, io ci entro e provo a buttare i nemici nella fossa ma niente, ho provato anche a fare tre fatality e ancora niente. comefaccio? dove devo andare?
Ciao Mazz io non penso che si puo fare la storia con Goro.Citazione:
Ma tu dove l'hai trovata di preciso la guida :?:
Devi buttarli nelle 3 trappoleCitazione:
Originariamente Scritto da marcos
Citazione:
Originariamente Scritto da nonno
Raga... conoscete delle nuove FATALITY
me le potete dare? ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da sub zero
devi lanciarci il nemico contro