però anche albert steiner deve rimpicciolire l'immagine!!!! :teach:
Visualizzazione Stampabile
però anche albert steiner deve rimpicciolire l'immagine!!!! :teach:
Secondo me sì, gliel'ho già chiesto due giorni fa...Citazione:
Originariamente Scritto da tidus.
E' davvero seccante sfogliare quattro pagine per leggere sei post, almeno per me...
Comunque, è solo un favore quello che chiedo, poi ognuno libero di fare quello che crede^^
Sono bloccato a FF6: avete presente quando a south figaro il giocatore comanda solo lucky che è intento a travestirsi da soldato e mercante, e deve fare delle cose per la città per andare avanti?
ecco, io sono proprio lì, precisamente nel punto dove ho aperto il passaggio segreto dicendo la passuord alla guardiana sulle scale, ma poi dopo aver oltrepassato il passaggio segreto posso entrare nella casa che i soldati usano come quartier generale, ma non so che fare, le ho provate tutte ma niente!
qualcuno mi potrebbe dare una mano?
devi combattere contro una guardia e rubarlgi l'uniforme. le trovi sul muro di cinta della città.
Parli di quella guardia con l'uniforme verde? l'avevo già presa, ma ora che devo fare?Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
ah, forse ho capito. sei in una casa dove ti dicono che soffia il vento da qualche parte della stanza (o qualcosa del genere)? se sei qui, devi prendere un passaggio segreto dietro la libreria nella stanza di sinistra.
Problema risolto! :ok:Citazione:
comunque ora ne ho un'altro: a kolih.....jkkjhihyuguyghj.....insomma, nella zona dove c'è anche la città di Zozo e che ci devi andare facendo muovere il castello sotto terra e che c'è anche l'opera house, bene, io sono rimasto nel punto dove Terra si è trasformata e io la devo ritrovare, ma dove? la gente del luogo mi dice: "quella creatura è andata a nord verso le montagnie" (tradotto in italiano naturalmente), ma a nord c'è solo zozo e le montagnie che stanno li servono solo per non darti troppa libertà!
quindi che devo fare? :?:
se nn sbaglio (e forse sbaglio, perchè in quel punto mi sono perso anche io), devi ritornare nella città fra i monti (quella da cui inizi il gioco) e ritornare fra le montagne. mi pare che là ritrovi terra. però è un bordello, ci sono un sacco di passaggi, nn ricordo assolutamente quale è quello giusto. tu prova, in caso nn ci riesci controllo meglio.
Ci sono andato ma niente :sconvolt:Citazione:
comunque dopo ho cercato meglio a zozo e ho scoperto come si andava avanti, bisogniava saltare da una finestra all'altra ed in cima ad un palazzo c'era terra :ok:
ora sono dopo la magitek factory, già, mi potresti dire come si fa a sconfiggere quel boss invisibile nell'isola triangolare?
se puoi dimmi:
1) il livello che devo avere per batterlo
2) come batterlo normalmente (strategia e preparazione)
3) come batterlo nel modo più facile (magari con un modo sleale che si cela di solito dietro i boss più difficili dei FF), che io non penso di usare, ma se però mi fa proprio imbestialire, così.....lo disintegro!!!! :rotfl:
aspè, dimmi il nome. perchè nn ricordo bene (si è visto, eh :D ) (e magari descrivimelo anche, perchè isola triangolare nn mi dice nulla, la terra poi cambia, diventa un bordello e nn posso tornare a vedere sta isola triangolare....). :)
Il mostro si chiama Intangir, ed è quel mostro invisibile che se lo fai appparire è precisamente un behemot blu invece che viola,ed ha vita sui 35000 e ti usa meteo, che a me toglie sempre 950 e mi disintegra il party ogni volta, per essere più preciso assorbe tutti gli elementi e è immune a qualunque status, oltre a questo è un mostro invece che un boss, e nel world of balance si trova nell'isola triangolare a destra, e l'isola si chiama lessen triangle island...ti basta? :rotfl:Citazione:
hehehehe,sto cominciando ff1 che emozione :woohoo: :cute: :rotfl: cmq i miei guerrieri sono 2 soldati,un mago nero e uno bianco,possono andare bene?
il karateka fa tanti danni?
ci sono segreti da trovare e missioni secondarie da fare?
come segreti e missioni ci sono i dungeon che però si trovano solo nella versione per gba, il down of soul, nn in quella per nes. 'sti dungeon si aprono dopo che batti alcuni boss, ma si vede una scena e te lo fa capire.
ma queste scene di questi segreti e missioni le vedo durante la storia o devo fare delle deviazioni di percorso?Citazione:
le vedi durante il gioco, ma puoi benissimo nn farle. in pratica ad esempio dopo che batti il lich (lo stesso di ff9, il chaos della terra), vedi una breve scena che ti mostra l'apertura di una grotta (se tu ci vai in questi posti entri solo all'inizio, ma l'ingresso per il dungeon è chiuso). poi puoi scegliere se andarci. sono 4 dungeon (1 per ogni chaos), li puoi fare dopo aver battuto il chaos (magari allenati prima), puoi trovare oggetti rari che nn trovi altrove, e alla fine ci sono diversi boss. ognuno ti da un'arma diversa. per ottenere tutto devi farteli più volte e batterti ogni volta un boss diverso (nn si possono fare tutti assieme). per quanto riguarda il percorso è un labirinto praticamente uguale al dedalo di bevelle del x-2. i lv cambiano (se lo rifai nn c'è lo stesso percorso). i primi dungeon hanno meno lv di quelli seguenti (così quello della terra avrà 10lv (forse....nn ricordo), mentre quello dell'aria sui 60 (più o meno...)). io li ho fatti tutti dopo aver finito il gioco, anche perchè bisogna allenarsi. falli ovviamente in ordine di difficoltà.
ho battuto il lich, e sono andato nel dungoen son arrivato dai boss finali ma non riesco a sconfiggerne neanche uno,sono troppo forti....più o meno quale livello dovrei essere per batterli?
Mamma mia, sei andato di fretta.... Il livello non lo saprei quantificare, ma sai farsi le ore per salire di livello?... Forse ti manca quello.Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
Io poi ho giocato la versione mesozoica^^ quella difficile, ma l'ho terminato senza batter ciglio^^
boh...nn ricordo. erano troppo forti pure per me e ho aspettato di arrivare a battere il terzo chaos, quello dell'acqua. poi è stato troppo facile però.Citazione:
mi viene in mente....CHE FISSA!!! tutti i nomi dei boss ora si ripeteranno per i primi 4 episodi! forse anche nel 5, solo nel sesto poi li cambiano. è come se fino al 5 abbiano usato sempre gli stessi nomi, e poi dal 6 in poi ne hanno presi altri, sempre riusati però (i nomi dei boss sono sempre gli stessi in fondo fra 7,8,9....).
dovrei trovare la città di onlak,ma pur avendo la mappa non riesco a trovarla,dov'è più o meno?
ps:ho già preso l'aeronave....
Se non ricordo male, dovrebbe essere ad ovest delle Isole dove sei cresciuto di grado: da mago a stregone ecc.Citazione:
Non ricordo però dove si possa atterrare per raggiungerla...
Ma non si chiamava Onrak?